Lavastoviglie Ariston LS 2080 Est smembrata help

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Ma quale dubbio !!!! Ma tu scherzi o lo dici davvero .?
120 V su massa ti fanno pensare che sia normale? :lol: :lol: :lol:

e comunque continui a dire che con il motore isolato la lav. Funziona bene .
mah!! se devo essere sincero non ho capito se hai compreso che il problema è serio o .......... :(
Archimede

Messaggio da Archimede »

Ma si che è serio...pero come è possibile che un motore nuovo come quello che sono andato a provare abbia lo stesso identico problema...questo è spiazzante....
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

! Scusa , matu lo sai cosa significa nuovo?

nuovo significa imballato , avvolto tra carta e polistirolo e sigillato con nastro,
Senza nessun segno di apertura dello scatolo ,

non da uno che te lo fa provare a banco , se funziona o no .

non sei daccordo.?
Archimede

Messaggio da Archimede »

He già. ....!!!
Archimede

Messaggio da Archimede »

Volevo semplicemente informarvi per la non conlusione del problema....

Il tipo dell'annuncio di subito . It che mi ha agganciato promettendomi un motore usato e poi proponendomene uno nuovo a 55euro apparentemente non me lo avrebbe rifilato rigenerato come supponevo io per quel prezzo..ma li fa trafugare da persone che conosce in un magazzino in cui apparentemente lavorano e poi lo vende li davanti al magazzino stesso...
Almeno questa è l'idea che mi sono fatto tramite le risposte che mi ha dato e cercando di contattarlo telefonicamente senza successo... (è sempre spento e poi ti chiede di sentirlo tramite what's up che nemmeno ho)
Alla mia domanda scritta se fosse in grado di rilasciarmi scontrino e garanzia mi ha risposto quasi sfottendo in ritardo e con la primaria intenzione di continuare il rapporto epistolare facendomi perdere altro tempo...
Ho lasciato perdere...

Sono stato in negozio dove però ho appreso che il pezzo nuovo originale completo di motore e girante condensatore e interruttore con valvola deviatrice di flusso che non mi servirebbero nemmeno...costa sui 150euro e come gia sappiamo non è possibile comprare solo il motore elettrico...

Morale della favola il negoziante molto gentilmente si è offerto di chiamarmi non appena gliene capiterà uno usato che mi farebbe pagare trenta euro...

Ho optato per questa ultima soluzione e speriamo si faccia vivo presto...mi ha detto entro una decina di giorni martedì. ..

Comunque intanto che attendo grazie ancora e come sempre Stefano per aver individuato il problema col tuo sapere!
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

hai provato da chi rigenera motori elettrici ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Archimede

Messaggio da Archimede »

No e ti dico pure che è una ottima idea grazie mario!
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

http://www.ebay.it/itm/MOTOPOMPA-MOTORE ... 1037806278

Ma questo non è il motore che ti interessa?
Archimede

Messaggio da Archimede »

E' lui!!

Il negozio è sempre muto!
Archimede

Messaggio da Archimede »

Tutto è andato a buon fine....
Il negoziante è riuscito a trovare un motore usato in buono stato e senza alcun tipo di problema elettrico!
Montato ieri e già effettuato un primo lavaggio...
Tutto è andato a meraviglia!!!!!

Grazie a tutti come sempre per avermi aiutato e un ringraziamento particolare a Stefano-dalmos che è il solito grande!!!!
Rispondi