Lavatrice Bosch Logixx 8 Sensitive

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Timmy

Re: Lavatrice Bosch Logixx 8 Sensitive

Messaggio da Timmy »

dalmos ha scritto:Togli di nuovo la guarnizione dal frontale e girala nel cesto , poi chiudi l'oblo` e vedi cosa succede .
Sarà che hai montato male la guarnizione o soffietto.?
Ah ok forse adesso ho capito. Devo togliere il frontale e staccare la guarnizione dalla lamiera lasciandola entrare all'interno dell'oblò, poi chiudo lo sportello e avvio giusto? Avevo frainteso : Chessygrin :

Comunque, operazione fatta. Tolta la guarnizione dal frontale, chiuso sportello, avviato programma ma.... stessa cosa, non scatta il blocoo.
Che faccio, quindi provo a rismontare tutto il frontale per vedere se i morsetti sono tutti collegati?
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Fai un controllo di tutti i connettori che hai potuto toccare o che hai sconnesso ,
Se non risolvi potrebbe essere pure un caso , ma c'è da ricercare il guasto da altra parte ,
cioè o elettroserratura o spazzole motore .
Sperando che non hai combinato niente escludiamo per il momento la scheda .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Timmy

Messaggio da Timmy »

Risolto definitivamente stavolta!! Ora la lavatrice sta svolgendo un ciclo di lavaggio! : CoolGun :

Smontato il frontale, mi sono subito reso conto che il connettore della serratura era staccato, si vede che nel rimontarla ho tirato e si è scollegato.
Megloo così, nulla di grave. Grazie ancora dalmos! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Rispondi