2 Ignis con carica dall'alto
Moderatore: dalmos
-
Utente Cancellato
2 Ignis con carica dall'alto
La mia ragazza ieri sera mi ha fatto vedere 2 vecchie lavatrici Ignis con la carica dall'alto abbandonate nel suo box. I suoi genitori le vogliono buttare via ma essendo oggetti molto rari buttarle sarebbe un vero peccato. Che ne dite se le prendo, le restauro e le metto nella mia collezione?
-
Utente Cancellato
-
Utente Cancellato
-
Utente Cancellato
-
Utente Cancellato
Posso essere pure dei pericolosi trabiccoli che ci puoi pure restare attaccato con la corrente... fai che buttarle via... se poi i topi hanno fatto anche la festa ai manicotti.... chissà in che stato sono ridotte
Comunque non ho mai visto ste lavatrici di cui parli.... non avresti mica una foto? Cosa intendi per tapparella sorevole...
-
Utente Cancellato
Scusa ma è stato un errore di battitura, volevo dire tapparella scorrevole.Cosa intendi per tapparella sorevole...
Dunque, devi sapere che le Ignis Superautomatiche con carica dall'alto hanno, sotto il coperchio che si abbassa, un secondo coperchio scorrevole. I fili smangiucchiati dai topi non li ho cambiati, li ho ricoperti con del nastro isolante. Qualche pezzo l'ho rimediato in giro per le discariche
Ma i pezzi dalle discariche non si possono prendere
L'altra oltre ai fili mangiati era a posto? Ma adesso funzionano? Le hai provate... che programmi hanno? Lavano bene?
-
Utente Cancellato
-
Utente Cancellato
Eccoti il link:
http://www.automaticwasher.org/cgi-bin/ ... ALAVATRICE
Ci sono anche foto di una Ignis Gran lusso, proprio identica alla mia, in cui si vede anche l'interno. Alla fine ci sono anche foto di una Sangiorgio Tesi 825 come la mia.
Le due Ignis sono diverse.
http://www.automaticwasher.org/cgi-bin/ ... ALAVATRICE
Ci sono anche foto di una Ignis Gran lusso, proprio identica alla mia, in cui si vede anche l'interno. Alla fine ci sono anche foto di una Sangiorgio Tesi 825 come la mia.
Le due Ignis sono diverse.
WOW
Che siti "fichissimo".... certo che la gente è proprio matta... a mettersi a perdere tempo dietro a ste cose vecchie e arrugginite....
Io una lavatrice così non la vorrei assolutamente... tutta vecchia e intartarata, poi metti che perde... come la ripari!? E se prendi la scossa!?
Che poi chissà cos'hanno in comune una lavatrice come quella azzurra con quella marrone che pure è messa peggio a vedere.... :roll:
Perchè gman89 non metti anche le tue lassù!? Visto che ce ne sono tante come ho visto certo le tue non le scartano...
Io una lavatrice così non la vorrei assolutamente... tutta vecchia e intartarata, poi metti che perde... come la ripari!? E se prendi la scossa!?
Che poi chissà cos'hanno in comune una lavatrice come quella azzurra con quella marrone che pure è messa peggio a vedere.... :roll:
Perchè gman89 non metti anche le tue lassù!? Visto che ce ne sono tante come ho visto certo le tue non le scartano...