E'sparita la posta in arrivo
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
E'sparita la posta in arrivo
Trovo solo la posta dell'utimo mese, mentre quella inviata ce l'ho fino al 2009. Fra l'altro accanto alla voce POSTA IN ARRIVO c'è scritto 547/2500, come dire che vedo 547 messaggi ma in effetti sono 2500. E come faccio a trovare quelli che vanno da 547 a 2500?

Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: E'sparita la posta in arrivo
Giovà non conosco il limite dei messaggi di Thunderbird ma io nella
posta in arrivo ho zero messaggi, quelli che mi servono li tengo in sotto cartelle
dedicate e ogni tanto faccio pulizia, posta una schermata che vediamo di che
si tratta
posta in arrivo ho zero messaggi, quelli che mi servono li tengo in sotto cartelle
dedicate e ogni tanto faccio pulizia, posta una schermata che vediamo di che
si tratta
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Metto la posta di alice mail, tanto è uguale.

Quelle che posso leggere sono solo 561, quelle che mancano per arrivare a 2089 dove sono andate? Mi viene il dubbio che le abbia cancellate per errore, oppure che mi siano sparite quando sono passato a windows 10. Nel caso le abbia cancellate, c'è modo di recuperarle? Sicuramente sul server ci sono sempre, visto che mi dice che ce ne sono 2089...

Quelle che posso leggere sono solo 561, quelle che mancano per arrivare a 2089 dove sono andate? Mi viene il dubbio che le abbia cancellate per errore, oppure che mi siano sparite quando sono passato a windows 10. Nel caso le abbia cancellate, c'è modo di recuperarle? Sicuramente sul server ci sono sempre, visto che mi dice che ce ne sono 2089...
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
561 dovrebbero essere quelle ancora da leggere l'altro numero è il totale
@Red Max
Si, difatti è come hai detto. Ho controllato meglio e 2090 è la posta dei soli ultimi 2 mesi. Quindi, quella degli anni precedenti devo averla cancellata per errore... e a come capisco non c'è modo di recuperarla.
Si, difatti è come hai detto. Ho controllato meglio e 2090 è la posta dei soli ultimi 2 mesi. Quindi, quella degli anni precedenti devo averla cancellata per errore... e a come capisco non c'è modo di recuperarla.
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
può anche essere che avendo superato la capienza massima riservata al tuo
account il sistema te le abbia cancellate
account il sistema te le abbia cancellate
Condividere un'idea è sempre una buona idea