Serratura AGB per porta scorrevole a scomparsa, aiuto!!

Domande dubbi o curiosità per quanto riguarda legno mobili e tutto ciò che riguarda la nobile arte del falegname possono essere postati quì

Moderatore: mariobrossh

Avatar utente
Lupo83
Messaggi: 2581
Iscritto il: sab 08 ott 2011 2:51 pm

Re: Serratura AGB per porta scorrevole a scomparsa, aiuto!!

Messaggio da Lupo83 »

ciao Enrico51

scusa il ritardo.Quelle rondelle non le ho trovate quando le cercavo,in 9 ferramenti fisici nel raggio di 30km,andandoci di persona o mandando foto con misure.Comunque non ha voluto più farlo quel lavoro :oops: grazie di tutto
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
Avatar utente
giovanni
Messaggi: 8900
Iscritto il: gio 30 ott 2008 12:03 am
Località: siena

Re: Serratura AGB per porta scorrevole a scomparsa, aiuto!!

Messaggio da giovanni »

Quelli si chiamano seger radiali e se vai qualsiasi meccanico o tornitore, ti trova di sicuro quello che fa per te. Magari la gola è poco profonda e andrebbe approfondita con un dischettino da taglio del dremel.
Comunque vedo che ormai ti sei arreso e ti posso capire tranquillamente... però ricorda che ogni volta che ti rassegni alla sconfitta sarà un condizionamento negativo per la prossime volte che ti troverai a combattere con questi problemi. Difatti, se non ce l'ho fatta la volta scorsa, penserai, perché ce la dovrei fare adesso? La perdita di fiducia in se stessi penso sia la peggior cosa che possa capitare ad un essere umano. :cry:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Avatar utente
Capitan Farloc
Site Admin
Messaggi: 8829
Iscritto il: gio 29 dic 2005 10:58 pm
Località: Roma

Re: Serratura AGB per porta scorrevole a scomparsa, aiuto!!

Messaggio da Capitan Farloc »

A Giovà...
Ma se quello non ha più voluto fare il lavoro... :lol: :lol: :lol:
Poi se tutte le volte che ho lasciato perdere un lavoro perché oggettivamente "il gioco non valeva la candela" dovessi considerarle delle "sconfitte" penso che potrei essere tranquillamente essere considerato uno dei maggiori (o peggiori, fate voi) perdenti della storia dell'umanità :lol2:
Le sconfitte sono ben altra cosa, credimi : Wink : quì stiamo parlando di lavoretti faidate, non dobbiamo mandare razzi sulla luna
Luciano
Avatar utente
Lupo83
Messaggi: 2581
Iscritto il: sab 08 ott 2011 2:51 pm

Re: Serratura AGB per porta scorrevole a scomparsa, aiuto!!

Messaggio da Lupo83 »

Ragazzi,non centro io...mi ha detto chiaramente che non lo voleva fatto (è anche gratis era stato fatto e sarebbe continuato ad essere) : Razz : : Razz :
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
Avatar utente
mariobrossh
Moderator Maximo
Messaggi: 15535
Iscritto il: lun 17 ago 2009 9:11 am
Località: Cosenza

Re: Serratura AGB per porta scorrevole a scomparsa, aiuto!!

Messaggio da mariobrossh »

Capitan Farloc ha scritto: mer 29 mar 2023 9:54 pm A Giovà...
Ma se quello non ha più voluto fare il lavoro... :lol: :lol: :lol:
Poi se tutte le volte che ho lasciato perdere un lavoro perché oggettivamente "il gioco non valeva la candela" dovessi considerarle delle "sconfitte" penso che potrei essere tranquillamente essere considerato uno dei maggiori (o peggiori, fate voi) perdenti della storia dell'umanità :lol2:
Le sconfitte sono ben altra cosa, credimi : Wink : quì stiamo parlando di lavoretti faidate, non dobbiamo mandare razzi sulla luna
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Avatar utente
giovanni
Messaggi: 8900
Iscritto il: gio 30 ott 2008 12:03 am
Località: siena

Re: Serratura AGB per porta scorrevole a scomparsa, aiuto!!

Messaggio da giovanni »

Lupo83 ha scritto: mar 28 mar 2023 5:22 pm [...]
Comunque non ha voluto più farlo quel lavoro :oops: grazie di tutto
Chiedo venia... avevo letto: "non ho voluto più farlo quel lavoro".
Cancellate pure quel messaggio.:oops:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Rispondi