consiglio palizzata recinto

Per gli amanti del giardinaggio, per chi ha il pollice verde e chi semplicemente ama avere un piccolo vaso con dei fiori sul balcone...

Moderatori: isex, donatella

Rispondi
basianelli
Messaggi: 833
Iscritto il: dom 16 feb 2014 2:47 pm
Località: lombardia

consiglio palizzata recinto

Messaggio da basianelli »

: Question : sto ripulendo il podere di famiglia, sia dalle erbacce e dai rovi che dai rifiuti dei loro orti giardini e domestici , che scaricano a carriolate( li ho visti ho fatto orecchio da mercante per essere politicamente diplomatico e non entrare in conflitto) i miei vicini educati e civili. detto questo, la fascia di terreno perimetrale ed adiacente alla strada , dicevo questo segmento aveva posizionato per una fascia di circa 10 metri 3 traversine distanti fra loro circa 5 metri, ho pulito l'area da erbacce arbusti e rifiuti ed ho steso la rete metallica. la stessa non era ben tesa e per ovviare a questo inconveniente ho frapposto fra le traversine 2 pali di legno rompitratta che avevo recuperato tagliando delle robinie selvagge. la rete purtroppo non è ben tesa e questi 2 pali che ho aggiunto non sono saldamente fissati al terreno, come posso fare per renderli saldamente ancorati al terreno senza estrarli e rifare la buca di fondazione, ho legato i pali alla rete col filo di ferro perderei il tempo del lavoro fatto frettolosamente e il materiale che soluzione tampone mi consigliate grazie saluti
Allegati
palizzata recinto
palizzata recinto
palizzata recinto.png (28.37 KiB) Visto 492 volte
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato : PirateCap : : Thumbup : : Captain :
Rispondi