non riesco ad aprire un account instagram con l email

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Avatar utente
tonicacciavite
Messaggi: 951
Iscritto il: sab 26 mar 2011 3:46 pm

non riesco ad aprire un account instagram con l email

Messaggio da tonicacciavite »

Ciao a tutti
vorrei aprire un account instagram ma non riesco.Ogni volta mi compare lo stesso problema.Se apetto e riprovo non succede nulla.Da cosa dipende?
Grazie
insta2.jpg
insta2.jpg (36.05 KiB) Visto 469 volte
Avatar utente
Capitan Farloc
Site Admin
Messaggi: 8828
Iscritto il: gio 29 dic 2005 10:58 pm
Località: Roma

Re: non riesco ad aprire un account instagram con l email

Messaggio da Capitan Farloc »

Perdonami Tony, ho oscurato l'indirizzo di email per questioni di privacy.
Quello che ti volevo dire è:
1) Sei sicuro di avere inserito l'ultimo codice che ti è arrivato sulla mail? se clicchi su "invia nuovamente il codice" te ne viene inviato uno nuovo ed automaticamente quelli vecchi non sono più validi.
2) Se usi una VPN (tipo Surfshark o NordVPN), prova a scollegarle momentaneamente, alcuni siti non accettano l'iscrizione da server "anonimi" come quelli legati ai servizi di VPN
3) Sei sicuro che la tua email non sia già legata ad un account instagram? se vuoi avere la certezza, prova a cliccare su "accedi" e poi segui la procedura per quando si ha dimenticato la password.
Facci sapere
Luciano
Avatar utente
tonicacciavite
Messaggi: 951
Iscritto il: sab 26 mar 2011 3:46 pm

Re: non riesco ad aprire un account instagram con l email

Messaggio da tonicacciavite »

mi sono collegato a una vpn e sono riuscito ad aprire l account.A quanto pare il mio ip e bannato?!?!?
Avatar utente
Capitan Farloc
Site Admin
Messaggi: 8828
Iscritto il: gio 29 dic 2005 10:58 pm
Località: Roma

Re: non riesco ad aprire un account instagram con l email

Messaggio da Capitan Farloc »

tonicacciavite ha scritto: lun 04 set 2023 1:57 am ...A quanto pare il mio ip e bannato?!?!?
:lol: :lol: :lol:
Ma quante volte hai cercato di fare l'iscrizione per farti bannare? :lol:
Va beh, niente di grave, in genere sono ban temporanei
Senti, ho notato che la foto che usi nella tua firma non esiste più e da quindi un errore nei messaggi, riesci a sistemarla?
Luciano
Avatar utente
tonicacciavite
Messaggi: 951
Iscritto il: sab 26 mar 2011 3:46 pm

Re: non riesco ad aprire un account instagram con l email

Messaggio da tonicacciavite »

in realta non ho fatto nulla per essere bannato! Io ho un account e funziona.Ne volevo aprire un altro e non ci riuscivo.Ora ho scoperto che se mi collego con la Vpn in un altra nazione il mio IP cambia e posso aprire account instagram quanti ne voglio.Non capisco perche il mio account e stato bannato( suppongo) o cosa sia successo.Ho un altro problema che mi ha portato ad aprire un nuovo account ma per questo apriro un post apposito perche e un po complicato.
Rispondi