Allora come promesso anche io mi ri-presento per dire qualcosa in più di me.
Premetto che il parlare non è il mio forte, va meglio con lo scrivere, in quanto
ho più tempo per pensarci e in più ci si può correggere. Questo presumo dipenda
a parte il carattere, anche dal lavoro che ho sempre fatto, dove le interazioni sono state soprattutto con le macchine (utensili).
La prima esperienza di “fai da te
Giovanni - Nuova ri-presentazione
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao Giovanni e grazie per la presentazione di una vita vissuta nella passione per quello che si fa...
Per la tua affermazione sul fai da te, io penso che più che avercelo nel sangue come caratteristica genetica, il fai da te è una specie di vizio...
Succede che uno prova la prima volta e la soddisfazione nel concludere qualcosa è tale che... non si riesce più a farne a meno...
Un pò come il fumo... solo che non fa male ai polmoni ed invece fa bene al portafoglio
Ciao
Per la tua affermazione sul fai da te, io penso che più che avercelo nel sangue come caratteristica genetica, il fai da te è una specie di vizio...
Succede che uno prova la prima volta e la soddisfazione nel concludere qualcosa è tale che... non si riesce più a farne a meno...
Un pò come il fumo... solo che non fa male ai polmoni ed invece fa bene al portafoglio
Ciao