Lavastoviglie Candy Sylena ormai vecchiotta.....

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
silviogiulia

Lavastoviglie Candy Sylena ormai vecchiotta.....

Messaggio da silviogiulia »

Salve a tutti. La mia lavastoviglie che ho da quasi 20 anni comincia a dare segni di vecchiaia.....piccole perdite di acqua. lavaggio non sempre perfetto, filtro che si intasa spesso.
Sono andato in un negozio noto convinto di comprare una della stessa marca, ma mi son sentito dire che al momento il rapporto migliore prezzo qualità è della Indesit. Su questa linea il venditore mi ha proposto una DFG 252 con uno sconto notevole sul prezzo base....in pratica ce l'ho montata a casa per 350 euri tutto compreso.
Cosa vi sembra???....scusate se vi chiedo ma io non ho le conoscenze per poter capire se l'offerta è buona. In alternativa cosa mi consigliereste su prezzi simili??
Grazie
Ciao
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Ciao, per quanto riguarda il prezzo...........e' buono........
Ha una media di vendita dai 410-450 a secondo dei posti.............
Per quanto riguarda il resto e' della fascia economica ed e' equivalente alle altre.....
Igor563

Altrimenti....

Messaggio da Igor563 »

... ti ho mandato un messaggio privato.

Anche Bosch ha delle fasce di prezzo basse come pure esistono le Zoppas che non sono poi così costose.

CIAO!
Rispondi