Salve a tutti: due righe per presentarmi; mi chiamo Angelo ,romano da svariate generazioni,ed oltre alla passione del fai da te in quasi tutti i campi,ho la passione ,come si puo' ben capire dal nickname,per la pesca in tutte le sue espressioni.Altro importante hobbi è il suonare,e non soltanto i citofoni essendo postino, la chitarra che ho iniziato a maneggiare all'età di otto anni.Ormai ho cinquanta primavere alle spalle,ma l'entusiasmo di suonare un bel pezzo rock è immutato nel tempo.
Da semplice "guardone" di questo sito ho potuto verificare come i suggerimenti ,alcuni dei quali veramente molto dettagliati e tecnici,siano sempre stati porti in maniera garbata e mai con la saccenza di chi ne sa piu' di te. Non mancano battute e sani sfottò(mitica quella di Capitan Farloc circa il salvavita che "salta").Sicuro di essere capitato al posto giusto in compagnia di persone giuste,spero nel mio piccolo di poter esser d'aiuto a chi ha magari meno esperienza o meno attidudini manuali,ma non per questo demorde.Salutoni!!
Fhisherman
-
Fhisherman
Fhisherman
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
Re: Fhisherman
Ciao, bentrovato...Fhisherman ha scritto:ho la passione ,come si puo' ben capire dal nickname,per la pesca
A primo impatto, appunto dal nick, pensavo che lavorassi in una ferramenta (fisher)...
Tutti i nodi vengono al pettine!
-
Fhisherman
ALLEX
In effetti il nikname è il nome della mia piccola imbarcazione(4,50 m)acquistata usata e cosi' nominata dal precedente proprietario.Saprai benissimo che cambiare nome ad una "NAVE" porta male!!! Sarebbe piu' corretto "Fisherman", ma tant'è!!! Ma anche la tua interpretazione non è male..."L'uomo dei tasselli".Forse mi rispecchia di piu'. E, come dicevo prima,ben vengano battute e sani sfotto'.Un abbraccio.
Macchè sfottò o battutina (almeno non questa volta...
): appena letto il nick avevo pensato veramente che fosse riferito alla passione per l'hobbistica (anche se ci sarebbe una h in più, inizialmente riconducibile ad un errore di digitazione).....certo, una volta letta tutta la presentazione potevo astenermi dal commento ma, era solamente per manifestare la prima impressione e comunque l'alternativa alla passione per la pesca...entrambe calzano a pennello no? 
Tutti i nodi vengono al pettine!
-
Fhisherman
ALLEX
In effetti il nik potrebbe essere considerato il risultato di un mix di passioni 
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Fhisherman
Eh sì... non sono riuscito a trattenermiFhisherman ha scritto:...mitica quella di Capitan Farloc circa il salvavita che "salta"...
Benvenuto Fhisherman, spero ti troverai bene quì, anche se siamo un pò squinternati alla fine qualcosa di buono ne esce fuori
A presto....
-
Fhisherman