Ciao a tutti gli amanti del fai da te.
Mi chiamo Euri , 28 anni da Forli.
Tra i diversi hobby che ho c`e` anche il fai da te.
Spazio su lavori di qualsiasi genere , falegnaleria , meccanica , carpenteria , attrezzi per la pesca ( altra mia passione )..ecc. Negli ultimi anni mi sta impegnando la ristrutturazione di casa , ristrutturazione in economia e quindi mi sto arrangianto su tutto quello che mi e` possibile...
Stavo cercando un forum per un po` di consiglio sull`attrezzatura.
Fino ad ora sono sempre andato a scrocco da mio fratello ma da un po di tempo a questa parte ho iniziato a prendermi un po di attrezzi.
Sono dell`idea che certe cose e` meglio acquistarle con calma ma quando le si prendono e` il caso di prenderle buone.
Vi sfruttero` fin da subito per alcuni consigli...
Ciao.
Euri81 - Fai da te che io faccio da me
- Capitan Farloc
- Site Admin
Benvenuto faidateista
Per gli attrezzi credo ti convenga acquistarne uno alla volta quando hai qualche "eurino" che ti avanza ma prenderlo "decente" (senza spendere cifre esorbitanti per comprare una attrezzatura professionale se non hai intenzione di farla diventare una professione
)... tanto nel frattempo per gli altri puoi sempre continuare ad andare a scrocco da tuo fratello 
Per gli attrezzi credo ti convenga acquistarne uno alla volta quando hai qualche "eurino" che ti avanza ma prenderlo "decente" (senza spendere cifre esorbitanti per comprare una attrezzatura professionale se non hai intenzione di farla diventare una professione