Tantissimi auguri per il tuo compleanno

<STUPIDO è CHI LO STUPIDO FA> e, in questo ruolo, c'è chi sa ritrovarsi sempre a suo agio.allex ha scritto:Ecco la mansione di alcuni moderatori: sfoggiare le proprie virtù mnemoniche .... dove e quando conviene ovviamente.
Comunque credo che chiunque non sia più stupido di.....un cammello senza gobbe lo abbia percepito.
...infatti, dicevo appunto che in questi frangenti è davvero insuperabile.Capitan Farloc ha scritto: Grazie Donatella per avercelo ricordato.
...non l'ho mai celato.Allex, se c'è qualcosa che ormai hanno percepito veramente tutti, è che sei polemico.
Se non ti piace ciò che i moderatori di questo forum scrivono, nessuno ti obbliga a leggerlo.
Scelta indispensabile quando ci si deve sforzare per capire chi, purtroppo, ha, come nella fattispecie, molte difficoltà ad esprimere un concetto.allex ha scritto:...invece per te, suppongo sia stata una SCELTA.livio@ ha scritto: Il problema, per te, è che sei molto, molto limitato nel capire!!!!!!
Ma, sicuramente, non è colpa tua!!!!!!!!
Semmai avessi perso qualcosa, lo sarebbe stato per aver 'frequentato' chi, come te, aveva problemi di adattamento.allex ha scritto:Hai inequivocabilmente avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con l'insulsaggine, che si è materializzata e si è stabilmente insediata in quel che restava del tuo cervello (la maggior parte l'hai sicuramente persa in distilleria).
Sarebbe utile capire - al fine di prestarti soccorso......anche se penso sia oramai troppo tardi - se il fatto è accaduto molto o poco tempo prima della tua iscrizione al forum.
..della serie camminando con lo zoppo si impara a zoppicare.....sei così labile o ne hai frequentati così tanti da farti irrimediabilmente influenzare?livio@ ha scritto: Semmai avessi perso qualcosa, lo sarebbe stato per aver 'frequentato' chi, come te, aveva problemi di adattamento.
Beh, io ho sia la capacità che la possibilità di prestare soccorso, all'occorrenza
Nel forum ho trovato quello che tu non hai saputo 'ritrovare',
...certo che detto da te - considerato a titolo esemplificativo anche quest'ultimo periodo - non può che risultare un complimento.livio@ ha scritto: Sai, mi riesce difficile leggere frasi così 'farfugliate'; esistono le virgole: usale a volte (sempre che lo sappia fare) aiuta a far capire.
E, sai usare solo quello che meglio conosci: la volgarità!!allex ha scritto:Come se il toro dicesse cornuto al cavallo....