Per esperto di trapani a colonna
Per esperto di trapani a colonna
Salve a tutti. Ultimamente mi diletto nella realizzazione di alcuni impianti hi fi ed ho la necessità di forare alcuni contenitori in alluminio 40/10 satinato e ossidato con uno spessore di 10 mm circa. Dalle mie parti ho la possibilità di acquistare uno dei trapani che vedete nell'immagine. Quale mi consigliate tra i primi tre? Purtroppo non ho molte possibilità.. quiandi la scelta ricadrebbe tra i primi tre.. Grazie

Re: Per esperto di trapani a colonna
Nelle descrizioni tecniche manca un dato che penso a te interessi molto, ovvero la distanza punta/colonna. Questa misura limita quello che sarà poi una tua esigenza, cioè praticare un foro lontano dal bordo della lamiera. Mi sono spiegato?crafted ha scritto:Salve a tutti. Ultimamente mi diletto nella realizzazione di alcuni impianti hi fi ed ho la necessità di forare alcuni contenitori in alluminio 40/10 satinato e ossidato con uno spessore di 10 mm circa. Dalle mie parti ho la possibilità di acquistare uno dei trapani che vedete nell'immagine. Quale mi consigliate tra i primi tre? Purtroppo non ho molte possibilità.. quiandi la scelta ricadrebbe tra i primi tre.. Grazie
1099