Lavatrice Candy Samrt CTY 105 Piccolo problema

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
forumauro
Contatta:

Lavatrice Candy Samrt CTY 105 Piccolo problema

Messaggio da forumauro »

Ciao ragazzi, sono a chiedervi un parere poichè la mia fantastica lavatrice ha un problemino e vorrei chiedervi se sapete sciogliere il bandolo.
La lavatrice funziona alla grande la ho da circa 4 anni e non ha dato mai problemi (a volte mi fa saltare la corrente ma va bhè).
Il problema è questo:

Ha un selettore con 22 programmi, 20 dei quali funzionano alla grande altri due invece a volte vanno e a volte no. I 2 programmi interessati sono per i lavaggi di cotone e quando uso il selettore e mi posiziono su uno di questi la lavatrice inizia ad accendere tutte le spie ma il programma è come se non si ipostasse. Se spengo e riaccendo 2-3 volte la lavatrice allora funziona.

Domanda: Potrebbe essere il selttore che fa i capricci?

Grazie a quanti risponderanno.
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Potrebbe essere.Bisogna controllare se ci sono dei falsi contatti.
Lupo83

Messaggio da Lupo83 »

scusate sè mi intrometto.Sè ce la fai prova a smontare il selettore)aprendo la lavatrice dall'alto e magari sè riesci a smontarlo a pezzi potresti trovare dell'ossidazione di qualche contatto e pulirlo con uno spray epr contatti a secco...è una mia idea:/
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
Decoratore

Messaggio da Decoratore »

QUOTO
Lupo83 ha scritto:scusate sè mi intrometto.Sè ce la fai prova a smontare il selettore)aprendo la lavatrice dall'alto e magari sè riesci a smontarlo a pezzi potresti trovare dell'ossidazione di qualche contatto e pulirlo con uno spray epr contatti a secco...è una mia idea:/
Se le cose le sai , sembrano facili
Rispondi