aiuto
Televisore non mi ordina canali digitali
Moderatore: dalmos
Televisore non mi ordina canali digitali
Sempre qui a combattere con questo maledetto digitale.....ho provato in tutti i modi a programmare un televisore con digitale integrato, ma perchè non mi ordina i canali?!?!? ha forse un vecchio sistema di ricezione?!?!!? mi sembra che sia un televisore del 2009 della "Inno..." che devo fare!??!?
aiuto
aiuto
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Televisore non mi ordina canali digitali
[quote="plcet" ho provato in tutti i modi a programmare un televisore con digitale integrato, "
Scusa
MARIO :!: c'è già specificato
- mariobrossh
- Moderator Maximo
questo è il sito ufficiale
e questa è la pagina del prodotto l'unica strada è
quella di contattare un centro assistenza e vedere cosa ti dicono.
Comunque di solito nei decoder non è possibile ordinare i canali trovati ma
inserirli dentro una lista "preferiti" e da li poi ordinarli a proprio piacimento,
verifica se nel menù di questo tv è presente tale funzione
e questa è la pagina del prodotto l'unica strada è
quella di contattare un centro assistenza e vedere cosa ti dicono.
Comunque di solito nei decoder non è possibile ordinare i canali trovati ma
inserirli dentro una lista "preferiti" e da li poi ordinarli a proprio piacimento,
verifica se nel menù di questo tv è presente tale funzione
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
esattamente.....il sistema italiano a tutti i decoder che ho programmato, li ha messi affilati in questo modo...quel televisore, mette in ordine sparso!!!dalmos ha scritto:Scusa ,ma non li ordina perchè non mette rai 1 rai due rai tre rai quattro
canale 5 e così via su 1 2 3 4 5 o non riesci a memorizzarli sui numeri che vuoi tu:
avevo fatto una lista di preferiti, ma comunque non li "affila" nel modo giusto, li prende sempre in base al numero dei canali.....è strano, non so
no....niente da fare....ho visto tutti i settaggi del menù, ho provato a fare la ricerca con altro paese tipo "germania", niente di niente.......non riesco a spiegarlo....di solito, se non trova la rai, parte direttamente da rete4 su canale 4, qua invece il primo che trova piazza, a partire da 800 bhooooooooooooooooooo 
si si, come no...ma l' unica modifica che posso fare è quella di cambiare il nome del canale, altro non me lo permette di faredalmos ha scritto:ma perchè fai la ricerca impostando altri paesi:
metti Italia e fai la ricerca ,poi con un po di pazienza ti sposti i canali a tuo piacere .
Ma non riesci ad entrare in impostazione canali,dal menù: