Pagina 1 di 1

Consigli per gli acquisti

Inviato: ven 06 lug 2012 12:06 pm
da gabri
Salve a tutti!
Vi scrivo perché avrei bisogno di due "consigli per gli acquisti". Devo cambiare la lavastoviglie ed il frigorifero e vorrei acquistare se è possibile elettrodomestici costruiti in italia. Per quanto riguarda la lavastoviglie lascio una Bosch che è stata una delusione, ora vorrei spendere poco e acquistarne una con poca elettronica che in caso di guasto sia facilmente riparabile da un tecnico con normali competenze. Solitamente utilizzo solo il programma normale a 55° quindi non ho necessità di un modello avveniristico.
Potete aiutarmi?
Grazie fin da ora. Cordiali Saluti.
Gabri.

Inviato: ven 06 lug 2012 1:22 pm
da dalmos
I prodotti rex sono dei buoni prodotti i ricambi si trovano facilmente e il loro costo è nella media . oppure whirlpool, ma ne potrei dire tanti.
Se ti può essere d'aiuto ,non pensare alla marca ,sugli elettrodomestici ci vuole fortuna ,a volte spendi tanto per avere un prodotto affidabile e quella ti da tanti problemi da farti vendere l'anima al diavolo,poi invece compri un prodotto di costo medio e te lo trovi che magari lo devi buttare ancora funzionante ,ma solo perchè molto vecchio.
morale della favola ,compra un prodotto non molto costoso , di marca conosciuta e che soddisfi le tue esigenze,in particolare che la lavastoviglie abbia il ciclo breve con asciugatura di durata + o - 30 minuti, guarda bene ,perchè non tutte lo hanno di questa durata , e se puoi allunga la durata della garanzia ,pagando una piccola differenza ,ne rimarrai contento. ;)