Salve a tutti!
Vi scrivo perché avrei bisogno di due "consigli per gli acquisti". Devo cambiare la lavastoviglie ed il frigorifero e vorrei acquistare se è possibile elettrodomestici costruiti in italia. Per quanto riguarda la lavastoviglie lascio una Bosch che è stata una delusione, ora vorrei spendere poco e acquistarne una con poca elettronica che in caso di guasto sia facilmente riparabile da un tecnico con normali competenze. Solitamente utilizzo solo il programma normale a 55° quindi non ho necessità di un modello avveniristico.
Potete aiutarmi?
Grazie fin da ora. Cordiali Saluti.
Gabri.
Consigli per gli acquisti
Moderatore: dalmos
I prodotti rex sono dei buoni prodotti i ricambi si trovano facilmente e il loro costo è nella media . oppure whirlpool, ma ne potrei dire tanti.
Se ti può essere d'aiuto ,non pensare alla marca ,sugli elettrodomestici ci vuole fortuna ,a volte spendi tanto per avere un prodotto affidabile e quella ti da tanti problemi da farti vendere l'anima al diavolo,poi invece compri un prodotto di costo medio e te lo trovi che magari lo devi buttare ancora funzionante ,ma solo perchè molto vecchio.
morale della favola ,compra un prodotto non molto costoso , di marca conosciuta e che soddisfi le tue esigenze,in particolare che la lavastoviglie abbia il ciclo breve con asciugatura di durata + o - 30 minuti, guarda bene ,perchè non tutte lo hanno di questa durata , e se puoi allunga la durata della garanzia ,pagando una piccola differenza ,ne rimarrai contento.
Se ti può essere d'aiuto ,non pensare alla marca ,sugli elettrodomestici ci vuole fortuna ,a volte spendi tanto per avere un prodotto affidabile e quella ti da tanti problemi da farti vendere l'anima al diavolo,poi invece compri un prodotto di costo medio e te lo trovi che magari lo devi buttare ancora funzionante ,ma solo perchè molto vecchio.
morale della favola ,compra un prodotto non molto costoso , di marca conosciuta e che soddisfi le tue esigenze,in particolare che la lavastoviglie abbia il ciclo breve con asciugatura di durata + o - 30 minuti, guarda bene ,perchè non tutte lo hanno di questa durata , e se puoi allunga la durata della garanzia ,pagando una piccola differenza ,ne rimarrai contento.