Lavastoviglie REX it 560N a ciclo continuo

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
igo64

Lavastoviglie REX it 560N a ciclo continuo

Messaggio da igo64 »

Ciao a tutti sono un nuovo sono in possesso di una lavastoviglie REX IT 560N, ultimamente mi sta facendo impazzire comincia un lavaggio e non lo termina mai funziona per ore ed ore, sapete consigliarmi se è un problema di programmatore o altro?
Grazie da igo64.
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

Hai notato se scalda regolarmente l'acqua ?
igo64

Messaggio da igo64 »

Si l'acqua si scalda regolarmente solo che si blocca su un ciclo e non lo termina mai, devo aprire il portello premere, a caso, i selettori del ciclo lo riporto sullo stesso ciclo e poi lo termina.
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

E se provi ad impostare un altro ciclo dall'inizio ?
igo64

Messaggio da igo64 »

Muovendo i tasti del ciclo sento il timer interno che si muove, o meglio credo che si porti sul cilclo impostato, secondo me si blocca qualcosa che non gli permette di andare avanti, es. il timer o non so se aspetta dei consensi (da sensori o altro) per procedere con il programma.
Proverò a guardare il timer ma è situato in un posto difficile da smontare e non so proprio come toglierlo.
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

La mia domanda era un'altra... se imposti un'altro ciclo
il programma lo porta a termine correttamente ?
igo64

Messaggio da igo64 »

Hai ragione, questa sera provo a fare un ciclo di lavaggio poi ti dico.
igo64

Messaggio da igo64 »

Allora ho eseguito la prova impostato un ciclo di lavaggio lo ha iniziato e poi come al solito si è bloccata su una sequenza e di li non si è più mossa, (continuava il lavaggio) spento tutto impostato un ciclo di ammollo lo ha terminato completamente.
Rispondi