Cordless brondi non si sente

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
plcet

Cordless brondi non si sente

Messaggio da plcet »

Buonasera, partendo dal presupposto che la vecchia trilogia che avevo era rimasta con un solo apparecchio dato che gli altri 2 sbadatamente si sono "acidati" con le batterie non ricaricabili..... comunque, d' improvviso sorge un problema, il telefono fa 2 squilli e poi non suona più la suoneria, si va a rispondere e niente silenzio tombale...ok, lo resetto, funziona ancora qualche giorno e poi torna di nuovo il problema...vado al negozio e compro una coppia di cordless della brondi, imposto tutto, nome telefono, data, orario e sembra andare tutto bene finchè, da 2 giorni circa il telefono principale squilla ma alla risposta non si sente in entrata mentre chi chiama sente la nostra voce...salgo su in camera dove ho l' altro apparecchio e si sente normalmente. Ho provato a sfogliare su internet e ho letto di qualche firewall (ovviamente c'è il filtro adsl....devo provare a cambiare quello? )
Non so, avete qualche idea?? perchè uno funziona e l' altro no? se fosse problema di linea nessuno dei 2 dovrebbe funzionare quindi?!?!? Aiuto :D
plcet

Re: Cordless brondi non si sente

Messaggio da plcet »

Ehmmmmm l' ho sostituiti con altri 2 di importo di poco superiore, speriamo vadano bene almeno questi...stiamo al 3° tentativo :D
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

potevi provare ad invertire gli apparecchi
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
eug

Messaggio da eug »

era capitato anche a me con lo stesso prodotto, sostituito subito...peccato
Rispondi