Cancelletto capriccioso.

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Calgero

Messaggio da Calgero »

La prima cosa che ho fatto stamattina appena sono entrata in ufficio è stata di collegrmi a voi per trovare risposte.
Direi che siete sorprendenti. :roll:
Non ho potuto scrivervi prima per il solito motivo, il capo ufficio si raccomanda che internet venga utilizzato per solo scopo di lavoro, anche se alle volte ci scappa la furbata.
Con calma stasera risponderò anche ai vostri messaggi privati.
Telefonicamente ho passato immediatamente le ultime dritte al capo squadra dei NONNETTI il quale mi ha garantito che saranno soddisfatte nel tardo pomeriggio perchè il venerdi mattina è sacro per la chiaccherata al mercato. ;)
Vi terrò nuovamente aggiornati.
Grazie da Emanuela/Gerolamo
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

;)
attenti però a non "esagerare"... sia con la V~ ;
avevo a disposizione un 18v~ (prelevato dall' alimentatore citofono urmet
mod. 786/5 ).......e.........funziona alla meraviglia da svariati anni.
Anche per le lampadine del citofono , che si 'bruciavano' troppo spesso, ho messo due lampadine in 'serie' e....non si sono più bruciate.
ciao, livio
Calgero

Messaggio da Calgero »

Diamine ixa quei cilindretti erano avvolti da un leggero strato di grasso oramai indurito che li faceva muovere a stento.
Quello sulla parte alta era quasi incollato.
Oh sembra nuova tanto l'hanno sgrassata, grazie per il consiglio e per la possibilità di capire come funziona una elettroserratura.(guarda le foto)
Ti dico che da quando l'hanno sgrassati non perde un colpo, ma lo si sente anche dal rumore di come scatta.
Prima sembrava tonfare ora spara un tac talmente secco da mettere spavento.
I nonnetti hanno scommesso che ora dura 100 anni.
Speriamo duri ma, metterò in preventivo di pulire all'interno ogni anno quando Emanuela farà gli armadi io farò il cancelletto.
Il resto delle prove non è stato fatto, per il fatto che non sappiamo usare il tester e per la scarsa padronanza con certi lavori (provengo da una famiglia di magazzinieri e anch'io ho ereditato la professione, siamo forti in altre cose noi)
Se ci fosse di nuovo qualcosa noi ci ritorniamo qui da voi a bussare, se non si disturda troppo.

Emanuela e io vi ringraziamo per l'amicizia, sperando nel successo definitivo un sincero saluto a tutti.
Grazie.
http://img242.imageshack.us/my.php?image=s1mj5.jpg
http://img213.imageshack.us/my.php?image=s2he2.jpg
Grazie da Emanuela/Gerolamo
Rispondi