Mappiamoci
Mappiamoci
Si potrebbe fare qui sul forum una mappatura della provenienza di noi utenti? Parlo di qualcosa di grafico tipo la cartina dell'Italia, limitandoci alla città/provincia, senza andare troppo nel dettaglio come farebbe google maps. 
Re: Mappiamoci
Non basta mettere la città nel proprio profilo? Difatti, mi sono sempre chiesto perché quasi mai nessuno
ce la mette... :roll:
ce la mette... :roll:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Sì', però io intendevo qualcosa di grafico che leggesse la provenienza e la segnasse su una cartina qui nel forum. Gli amministratori hanno sotto
controllo la parte dati, non so se riuscirebbero a fare una cosa del genere.
Credo che sia possibile... sempre, però, che uno abbia reso nota la sua località.roby ha scritto: Gli amministratori hanno sotto
E questo ci riporta a quando detto prima...
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- Capitan Farloc
- Site Admin
Non sarebbe affatto facile, il programma utilizzato per questo forum non ha questa opzione.
E comunque per farlo ci sarebbe sempre la necessità di avere l'informazione della località, che non essendo obbligatoria in fase di iscrizione, la maggior parte degli utenti non ha riempito.
Mi dspiace
E comunque per farlo ci sarebbe sempre la necessità di avere l'informazione della località, che non essendo obbligatoria in fase di iscrizione, la maggior parte degli utenti non ha riempito.
Mi dspiace
Luciano