Ma le scintille sono all'interno dei tre forellini?
Sembrerebbe come se il contatto tra sopra e sotto non funzioni in modo corretto... però se così fosse, non capisco perchè non ci sono saldature...
Chissà, magari era proprio una protezione contro i fulmini?
Comunque, una prova che si potrebbe fare è di saldare un filo che colleghi la pista sotto a quella sopra... non si capisce bene cosa poteva esserci in quei forellini... e quindi non sono certo che questa operazione non finisca per danneggiare la scheda... ma se l'alternativa è sostituirla... tu che ne dici?
Lavatrice Ariston e temporale...
Moderatore: dalmos
- PensieroTremendo
- Contatta:
Ciao Capitano,
dico che ho fatto la prova contraria, ho ripassato con il trapano i 3 fori e adesso il contatto tra le piste non c'è più....con questo però non ho risolto nulla!
E mi stavo proponendo di fare proprio ciò che dici...come ultimo tentativo :roll: :roll: :roll:
A pensarci bene un eventuale componente in quella posizione non poteva fare altro che collegare le due piste...peccato non potere fare un confronto con un'altra scheda uguale
Domani vi farò sapere....Intanto un abbraccio
dico che ho fatto la prova contraria, ho ripassato con il trapano i 3 fori e adesso il contatto tra le piste non c'è più....con questo però non ho risolto nulla!
E mi stavo proponendo di fare proprio ciò che dici...come ultimo tentativo :roll: :roll: :roll:
A pensarci bene un eventuale componente in quella posizione non poteva fare altro che collegare le due piste...peccato non potere fare un confronto con un'altra scheda uguale
Domani vi farò sapere....Intanto un abbraccio
Un pensiero tremendo a tutti!