Si potrebbe fare di meglio, ma era così tanto per fare xD
Moderatore: mariobrossh

No, semplicemente utilizzo un estensione (Stylish su Firefox) che esegue un override sulle classi CSS predefinite del sito con delle classi da me definite.Capitan Farloc ha scritto:Ma è possibile farlo modificando le proprie impostazioni di default?![]()
Se è così, non sapevo fosse possibile![]()
![]()
Entrambi : Chessygrin :Capitan Farloc ha scritto:Azz...
non sapevo neanche esistessero estensioni che fanno cose del genere.
C'è sempre da imparare.
Ma all'università studi informatica o sei una "smanettone" per hobby?
Beh, credo che non solo serva smanettare, ma, avere una predisposizione, dovuta chissà a quale 'influsso', per riuscire a capire quanto un altro, dotato delle stesse informazioni, non riesce.All'università non insegnano queste cose, queste le impari smanettando.......
matteoiervasi ha scritto:...il buon informatico deve essere flessibile, deve adattarsi a seconda del cliente, che sia un medico o che sia un industriale manifatturiero...
Hahaha nella mia piccola esperienza posso confermare : Chessygrin :Capitan Farloc ha scritto:matteoiervasi ha scritto:...il buon informatico deve essere flessibile, deve adattarsi a seconda del cliente, che sia un medico o che sia un industriale manifatturiero...![]()
![]()
Quello che vi insegnano è verissimo, ma ti assicuro che la realtà supera ogni possibile immaginazione... a volte credo sarebbe utile un corso di psicologia
Se posso darti un consiglio dalla mia di piccola esperienza, ogni volta che si fanno delle riunioni in cui viene detto/deciso qualcosa, scrivi un rapporto della riunione con ciò che hai capito delle cose che si sono dette e poi mandalo via email a tutti i partecipanti chiedendo gentilmente di correggerlo o integrarlo laddove ci fossero state delle incomprensioni o delle dimenticanze.matteoiervasi ha scritto:...Stò facendo uno stage e capirsi sulle specifiche è un'impresa titanica
Mmh idea interessante, non ci avevo pensato! GrazieCapitan Farloc ha scritto:Se posso darti un consiglio dalla mia di piccola esperienza, ogni volta che si fanno delle riunioni in cui viene detto/deciso qualcosa, scrivi un rapporto della riunione con ciò che hai capito delle cose che si sono dette e poi mandalo via email a tutti i partecipanti chiedendo gentilmente di correggerlo o integrarlo laddove ci fossero state delle incomprensioni o delle dimenticanze.matteoiervasi ha scritto:...Stò facendo uno stage e capirsi sulle specifiche è un'impresa titanica
In quel modo non ti salvi (il cliente ha comunque sempre ragione), ma almeno quando cambiano idea (perché cambiano idea 1000 volte nel corso del progetto) almeno non riescono a farti passare per scemo e a dire che sei tu a non aver capito
![]()
![]()

Beh ma così è più bello il forummatteoiervasi ha scritto:Non avevo nulla da fare sta sera e volevo rilassarmi un po' dopo lo studio, così ho smanettato un po' con il forum ed ecco il risultato:
![]()