LO CHIEDO A VOI: è possibile riparare una crepa in uno specchio? non ci sono pezzi rotti, semplicemente una lunga crepa. Vorrei poter risolvere col vostro aiuto magari. Grazie in anticipo : Chessygrin :
RIPARARE SPECCHIO CREPATO
-
pulcerrima
RIPARARE SPECCHIO CREPATO
Ciao a tutti, il mio caso è davvero disperato. Torno tutta contenta a casa stanca morta dopo una giornataccia, e nel trasportare uno specchio scelto faticosamente e dopo una lunga ricerca, come da titolo accade l' inevitabile: una crepa!
A nulla sono valse le ricerche sul web, tutte che riportano alla stessa pagina -inutile e tradotta male- che si riferisce a kit di riparazioni specifici, oppure ad una risposta di un utente yahoo di 7 anni fa.
LO CHIEDO A VOI: è possibile riparare una crepa in uno specchio? non ci sono pezzi rotti, semplicemente una lunga crepa. Vorrei poter risolvere col vostro aiuto magari. Grazie in anticipo : Chessygrin :
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: RIPARARE SPECCHIO CREPATO
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
I riparatori di cristalli per auto riescono a riparare crepe, se non ricordo male, però, c'è un limite all'estensione della crepa.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
roby un cristallo di auto è spesso quasi un cm gli allargano il foro e poi gli iniettano una
resina dentro con uno specchio la vedo dura
resina dentro con uno specchio la vedo dura
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
-
pulcerrima
ragazzi la crepa è lunga 30 cm, e non so se arriva dall altro lato perche lo specchio è incorniciato... il pnto è che ho letto di chi ha provato con gesso scagliola, ma mi chiedo può davvero funzionare?
Scusa , ma vorrei capire una cosa ,
Pensi o chiedi se è possibile limitare il danno o di
Riportalo allo stato iniziale ?
Pensi o chiedi se è possibile limitare il danno o di
Riportalo allo stato iniziale ?
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde