Ciao a tutti
Oppure è una formattazione che non supporta. Hai provato a formattarlo in FAT32?
:roll: sinceramente no,se dici/dite provo a formattarlo in fat32
E' l'HD del registratore?
Penso che i registratori tv usano una formattazione propria,
se collego l'HD usb alla tv lo formatta come vuole lei, in ogni
caso non compatibile con i pc.
Se non è accaduto qualcosa durante l'aggiornamento del
firmware, penso che abbia dei problemi l'HD, qualche settore
danneggiato
si,è l'hd all'interno del registratore(emtec s800).L'hd l'ho collegato al pc e mi sono apparsi tutti i file che c'erano.Sono riuscito anche a formattarlo(solo formattazione veloce mi ha fatto fare,quella normale si ferma ad un certo punto e devo ricomniciare).Sono riuscito sia a cancellare i datio che a ricpoiare i dati,senza problemi,come una comune periferica collegata al pc.Ma,rimettendo l'hd dentro l's800,non i riconosce l'hd ne mi fà sovrascirvere.L'emtec s800,ha anche due prese uscb,collegandogli una pennetta usb,non me la riconosce nemmeno.Il firmware l'ho aggiornato(prima del firmware,si bloccava alla pagine iniziale senza poter andare avanti,dopo l'aggiornamento,mi fà andre e fare tutto,tranne quello per cui è concepito,cioè registrare programmi,vedere programmi registrati o file/video al suo interno.Ora,che dite,provo a formattare in fat32? :roll: non sò se comprando un hd nuovo,risolvo.Ho dubbi anche sulla basetta di innesto dell'hd,dove si innestra al suo interno.
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....