Nuovo PC con Windows10 e vecchi programmi per Windos 7 e XP. Sono compatibili?

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Micione

Nuovo PC con Windows10 e vecchi programmi per Windos 7 e XP. Sono compatibili?

Messaggio da Micione »

Salve,
oggi ho acquistato un notebook, il sistema operativo è Windows 10 e appena acceso sono sorti i primi problemi. Ho una macchina fotografica digitale Canon (PowerShot SX240 HS) e in dotazione ha dei CD (manuale, ImageBrowser...) però sono per Windows 7 SP1, Windows Vista SP2 e Windows XP SP3. Probabilmente, nei giorni sicuramente si ripresenterà lo stesso problema anche per altro... Come posso risolvere? Si installano comunque e poi si aggiornano? Grazie.
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Nuovo PC con Windows10 e vecchi programmi per Windos 7 e XP. Sono compatibili?

Messaggio da mariobrossh »

allora, i programmi in dotazione alle periferiche quali stampanti fotocamere ecc.
dovresti trovarli sui siti dei produttori, altri programmi ad esempio di grafica ecc.
se sono per seven non dovresti avere problemi se invece sono XP forse qualcuno non funzionerà :(
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Micione

Re: Nuovo PC con Windows10 e vecchi programmi per Windos 7 e XP. Sono compatibili?

Messaggio da Micione »

mariobrossh ha scritto:allora, i programmi in dotazione alle periferiche quali stampanti fotocamere ecc.
dovresti trovarli sui siti dei produttori, altri programmi ad esempio di grafica ecc.
se sono per seven non dovresti avere problemi se invece sono XP forse qualcuno non funzionerà :(
Ok grazie! Vado a cercare nel sito Canon.
Rispondi