Piastrellare giardino

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
rafpalm

Piastrellare giardino

Messaggio da rafpalm »

Ciao non so se sia la sezione giusta, vorrei piastrellare parte del mio giardino per creare una zona forno più zona pranzo. Per creare un pavimento che duri bisogna fare un massetto? Visto che il peso del forno potrebbe essere anche di 300kg non vorrei sprofondare, la zona da piastrellare è di circa 22 mq che cifra potrebbe chiedere una ditta? Grazie a tutti
Massi 80

Re: Piastrellare giardino

Messaggio da Massi 80 »

Ciao si dovresti fare il massetto pero se lo vuoi fare tu devi prima delinearti il perimetro con delle tavole sino all'altezza desiderata poi metti un telo per non far crescere l'erba un po di ghiaia per fare in fondo e la batti bene per assestarsi poi la rete elettro saldata per non spaccare la gettata che farai con sabbia cemento e lattice ed esce come il calcestruzzo mi raccomando il cemento cerca di vibrarlo o lo batti con il paramano in plastica o legno dimenticato fatti le fasce per tirare poi con la riga : Thumbup :
rafpalm

Messaggio da rafpalm »

L'unica cosa sicura è che non sarei in grado di fare il lavoro io : Chessygrin : : Chessygrin : sapresti dirmi quale sarebbe la spesa approssimativamente se mi rivolgo ad un muratore grazie
Massi 80

Messaggio da Massi 80 »

Dipende se vuole essere pagato aggiornata o a blocco lavoro finito pero penso intorno ai 1500 euro pero non prendere per buono il prezzo quello.e secondo me io mi faccio quasi tutto da me :D :D
rafpalm

Messaggio da rafpalm »

Facciamo così se hai un po' di tempo libero puoi venire tu a farlo ti offro un panino con la salsiccia e una birra fredda : Chessygrin : : Chessygrin : : Nar :
Massi 80

Messaggio da Massi 80 »

:lol: :lol: vengo subito allora :lol: :lol: :lol:
plcet

Messaggio da plcet »

se ci sono pane e salsiccia e birra fredda vengo anche io a dare una mano :D
rafpalm

Messaggio da rafpalm »

Alla grande accendo il barbecue trova altre persone la birra è già fredda