Quadro fatto con traforo a mano

Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum

Moderatore: mariobrossh

Capitan Farloc
Site Admin

Re: Quadro fatto con traforo a mano

Messaggio da Capitan Farloc »

Massi 80 ha scritto:Ci vuole solo un po di pazienza vedi vorrei imparare a fare mobiletti e anche infissi ma non ho basi : Sad :
Uno degli ingredienti base per imparare direi che non ti manca, è proprio la pazienza ;)
Luciano
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

Massi 80 ha scritto:Ci vuole solo un po di pazienza vedi vorrei imparare a fare mobiletti e anche infissi ma non ho basi : Sad :
e noi che ci stiamo a fare qua a pettinare le bambole ? :lol:
forza e coraggio e ricorda che per fare un buon lavoro per prima
cosa ci vuole un buon disegno ;)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Massi 80

Messaggio da Massi 80 »

OK il prossimo progetto lo condivisero dal primo momento passo passo cpn tutti voi : Thumbup : grazie
plcet

Messaggio da plcet »

eh io anche il traforo l' ho abbandonato dalla medie....non sono 30 anni ma ne sono quasi 20 :D (mario sei un vecchietto :P )

comunque come dice mario...il disegno è importante, la pazienza è molto importante, la lucidità mentale ancora più importante...poi viene l' attrezzatura (che mano mano che serve troverai) la manualità (e quella non ti manca) e, cosa importantissima che non deve mai mancare in tutto quel che si fa...la passione!!!!

Pensi che noi siamo nati imparati??? naaaaaaaaaaaa sbagli, su sbagli, su sbagli, ma poi piano piano anticipi gli errori, anticipi ciò che potrebbe darti fastidio e non è poco eh

Siamo qui apposta, se hai intenzioni di...chiedi, una mano (almeno io) non la nego mai ;)
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

plcet ha scritto:eh io anche il traforo l' ho abbandonato dalla medie....non sono 30 anni ma ne sono quasi 20 :D (mario sei un vecchietto :P )
e meno male .............. :lol: (comunque ho solo 58 anni : Yahooo : )

ricorda però che io sono stato quello che tue sei, e tu sarai quello io sono : Lol :
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Massi 80

Messaggio da Massi 80 »

Grazie grazie
plcet

Messaggio da plcet »

mariobrossh ha scritto:
plcet ha scritto:eh io anche il traforo l' ho abbandonato dalla medie....non sono 30 anni ma ne sono quasi 20 :D (mario sei un vecchietto :P )
e meno male .............. :lol: (comunque ho solo 58 anni : Yahooo : )

ricorda però che io sono stato quello che tue sei, e tu sarai quello io sono : Lol :
lo so mario, lo so....la strada è quella giusta!!! Un bel appassionato di fai da te hihihihihi
Rispondi