Uno degli ingredienti base per imparare direi che non ti manca, è proprio la pazienzaMassi 80 ha scritto:Ci vuole solo un po di pazienza vedi vorrei imparare a fare mobiletti e anche infissi ma non ho basi
Quadro fatto con traforo a mano
Moderatore: mariobrossh
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Quadro fatto con traforo a mano
Luciano
- mariobrossh
- Moderator Maximo
e noi che ci stiamo a fare qua a pettinare le bambole ?Massi 80 ha scritto:Ci vuole solo un po di pazienza vedi vorrei imparare a fare mobiletti e anche infissi ma non ho basi
forza e coraggio e ricorda che per fare un buon lavoro per prima
cosa ci vuole un buon disegno
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
OK il prossimo progetto lo condivisero dal primo momento passo passo cpn tutti voi
grazie
eh io anche il traforo l' ho abbandonato dalla medie....non sono 30 anni ma ne sono quasi 20
(mario sei un vecchietto
)
comunque come dice mario...il disegno è importante, la pazienza è molto importante, la lucidità mentale ancora più importante...poi viene l' attrezzatura (che mano mano che serve troverai) la manualità (e quella non ti manca) e, cosa importantissima che non deve mai mancare in tutto quel che si fa...la passione!!!!
Pensi che noi siamo nati imparati??? naaaaaaaaaaaa sbagli, su sbagli, su sbagli, ma poi piano piano anticipi gli errori, anticipi ciò che potrebbe darti fastidio e non è poco eh
Siamo qui apposta, se hai intenzioni di...chiedi, una mano (almeno io) non la nego mai
comunque come dice mario...il disegno è importante, la pazienza è molto importante, la lucidità mentale ancora più importante...poi viene l' attrezzatura (che mano mano che serve troverai) la manualità (e quella non ti manca) e, cosa importantissima che non deve mai mancare in tutto quel che si fa...la passione!!!!
Pensi che noi siamo nati imparati??? naaaaaaaaaaaa sbagli, su sbagli, su sbagli, ma poi piano piano anticipi gli errori, anticipi ciò che potrebbe darti fastidio e non è poco eh
Siamo qui apposta, se hai intenzioni di...chiedi, una mano (almeno io) non la nego mai
- mariobrossh
- Moderator Maximo
e meno male ..............plcet ha scritto:eh io anche il traforo l' ho abbandonato dalla medie....non sono 30 anni ma ne sono quasi 20(mario sei un vecchietto
)
ricorda però che io sono stato quello che tue sei, e tu sarai quello io sono : Lol :
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Grazie grazie
lo so mario, lo so....la strada è quella giusta!!! Un bel appassionato di fai da te hihihihihimariobrossh ha scritto:e meno male ..............plcet ha scritto:eh io anche il traforo l' ho abbandonato dalla medie....non sono 30 anni ma ne sono quasi 20(mario sei un vecchietto
)
(comunque ho solo 58 anni
)
ricorda però che io sono stato quello che tue sei, e tu sarai quello io sono : Lol :