Candy Automatic A3 rumorosa in centrifuga.

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

A3

Messaggio da A3 »

gman89 ha scritto:Senti! Lo so benissimo come è fatta. All'inizio non ne capivo il funzionamento, così su youtube ho imparato a conoscerla. Ha il cruscotto azzurro, la manopola del programmatore rossa, che si gira prima in senso antiorario e poi in senso orario e poi si tira per avviare la lavatrice, ed è celata da uno sportellino, ha due tasti rossi quadrati, uno dei quali fa aprire l'oblò, non ha le vaschette dei detersivi e il detersivo si versa nel cestello. Mi ricordo che me la mandò un restauratore il quale, avendo visto che i pezzi erano rovinati ha pensato bene di "rabberciala" mettendoci i pezzi delle varie superautomatic. Appena l'ho provata funzionava, dalla seconda volta ha iniziato a andare a schifo, in fine mi ha fatto la brutta fine. Ora al suo posto ci ho messo una lavatrice che ho rimediato in giro, trattasi della mitica Indesit 2091. La conosci?
Riguardati bene il video, i "tasti" rossi non ci sono. Ce n'è solo uno, ed è rettangolare. E' impossibile riempirla con altri pezzi. Il contrappeso sopra non ci sta, e sarebbe troppo pesante abbinato a quello già esistente sulla vasca che non può essere rimosso! Le vaschette poteva anche averle, in dipendenza se era la prima o la seconda serie. I pattini non si possono adattare con nulla.

E poi, guarda caso, cè proprio un video su youtube di una indesit 2091. Adesso ti inventerai altre storie su sta macchina, così come hai già iniziato a scrivere, fino a che vedrai un altro video... e così via.

Insomma... lasciamo perdere.

Porello.
A3
A3

Messaggio da A3 »

gman89 ha scritto:Sentite un po'. Io proporrei di chiudere qui questa discussione.
Ti conviene...
A3
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

:(
ops, credo che si vada troppo OT, e..ricordiamoci che siamo amici!
ciao, livio
Utente Cancellato

Messaggio da Utente Cancellato »

Deciso. Chiudiamo la discussione e non se ne parla più.
Rispondi