Acquistare trapano nuovo
Acquistare trapano nuovo
Dopo 35 Anni devo sostituire il mio trapano Bosh lo vorrei a due velocita con regolazione a rotella che avviti e sviti, che abbia una potenza discreta per forare sui muri. Ho visto i prezzi della Bosh si aggirano intorno ai 240 - 250 euro, vorrei qualcosa di più economico un consiglio. 7 o 8 anni fà ho comprato un trapano a batteria Valex lo pagai circa 30 euro e posso dire e con quel trapano ho fatto e faccio ancora di tutto. Ciao
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Acquistare trapano nuovo
questo è uno dei più venduti e poi è venduto e spedito da amazzon quindi ulteriore garanzia
di sostituzione immediata in caso di problemi, ovviamente per l'uso a cui è destinato, cioè fai date,
è più che ottimo anche se pensare utilizzare un trapano come avvitatore non è che sia poi così consigliato
di sostituzione immediata in caso di problemi, ovviamente per l'uso a cui è destinato, cioè fai date,
è più che ottimo anche se pensare utilizzare un trapano come avvitatore non è che sia poi così consigliato
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Ti ringrazio ho trovato su Amazon anche questo modello il Bosch 0603131000 Trapano Battente UniversalImpact 700 Verde, 79,95 euro. Cosa ne pensi. Ciao
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se ti servono 200 watt in più ............ 
A volte un motore di 500 Watt fà fatica a fare un foro sul cemento per questo ti ho chiesto consiglio su quello 700 Wat. Ciao
- mariobrossh
- Moderator Maximo
ed è proprio per questo che ti ho scritto se ti servono 200 watt in più perché
io ho un vecchio b&d da 500 watt e con le punte giuste ho sempre bucato
qualsiasi cosa
poi fai come credi, fosse per me prenderei il parkside da 20 euro alla Lidl ma bisogna
aspettare quando esce
io ho un vecchio b&d da 500 watt e con le punte giuste ho sempre bucato
qualsiasi cosa
poi fai come credi, fosse per me prenderei il parkside da 20 euro alla Lidl ma bisogna
aspettare quando esce
Purtroppo non ho un supermercato Lidl nelle vicinanze, tutto sommato hai ragione il Bosh che mi si è rotto era 520 watt e ci ho fatto di tutto. Ciao e grazie
Ciao,
un ottimo trapano adatto sia per forare cemento/mattoni (con percussione) sia legno e metallo è questo
E' in offerta in questo periodo. Circa 100 euro, ma la qualità è professionale. Inoltre ho visto che la garanzia è di 3 anni.

un ottimo trapano adatto sia per forare cemento/mattoni (con percussione) sia legno e metallo è questo
E' in offerta in questo periodo. Circa 100 euro, ma la qualità è professionale. Inoltre ho visto che la garanzia è di 3 anni.

- mariobrossh
- Moderator Maximo
Caro Marco mi dispiace ma ho dovuto modificare il tuo post
infatti come da regolamento "NON sono accettate proposte dirette di acquisto o vendita di oggetti"
infatti come da regolamento "NON sono accettate proposte dirette di acquisto o vendita di oggetti"
...e la firma non ha assolutamente scopi pubblicitari, è meramente casuale
:mrgreen:
:mrgreen:
Sì ha ragione è in offerta su amazon a poco meno di 94 euro (spese di spedizione comprese):
https://www.amazon.it/Hitachi-DV16V-Tra ... chi+dv+16v
- mariobrossh
- Moderator Maximo
sul sito di Marco viene di piùroby ha scritto:Sì ha ragione è in offerta su amazon a poco meno di 94 euro (spese di spedizione comprese):
Ero velatamente ironico. 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
E qui ci aspettiamo un importante sconto per gli amicii del forum
: Chessygrin : : Chessygrin :
: Chessygrin : : Chessygrin :