Ciao a tutti
dopo poco utilizzo dei fornelli, le piastre in ghisa si sono ridotte così...
ho acquistato il prodotto "smac" dedicato alla pulizia di queste ma nulla da fare, il classico prodotto per far spendere soldi e non risolve nulla, manco un centimetro di pulizia.
Avete qualche idea o rimedio per farle tornare nuove belle pulite?
dalmos ha scritto:Ma quello non è sporco !
Ha perso il trattamento superficiale , una mi sembra perfino bucata .
O sono uscite fuori delle soffiature di fusione .
No no non sono bucate. Magari è come dici e hannonperso il trattamento ma solo dopo 3 anni d'uso???
Cavoli con quello che costano
dalmos ha scritto:Ma quello non è sporco !
Ha perso il trattamento superficiale , una mi sembra perfino bucata .
O sono uscite fuori delle soffiature di fusione .
No no non sono bucate. Magari è come dici e hannonperso il trattamento ma solo dopo 3 anni d'uso???
Cavoli con quello che costano
si vede che cucini troppo!!
e poi tre anni non sono pochi , e a contatto con il fuoco.
se vuoi soddisfare pure la vista oltre al palato , compra i ricambi della parte superiore e magari quando non la usi gli metti i nuovi .o per sempre.
scusa per la battuta , ma oggi è tutto usa e getta , figurati gli spartifiamma .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Ciao ragazzi...scusate ma ero in ferie quindi non riuscivo a leggere e a rispondere.
In effetti, mia moglie, li usa tantissimo. Gli piace cucinare quindi in 3 anni non so quanto sono stati accesi i fornelli.
Pensavo che con qualche prodotto venisse via lo sporco ma se non è sporco ma è il trattamento superficiale allora dire che non c'è rimedio