La tua passione per la falegnameria, ti porterà però anche a risparmiare... quindi se ti fai due conti tra quello che hai risparmiato facendoti qualche mobiletto e quello che hai speso per comprare l'attrezzatura... probabilmente ci vai pari... e la soddisfazione per averlo fatto da te... non ha prezzo
In effetti per ora la fresatrice non ha lavorato molto, l'ho usata solo per la costruzione del banchetto che la sostiene, ma il tuo ragionamento non fà una grinza e poi si sa, gli hobby di qualsiasi genere sono normalmente costosi.
Lunga Vita e ProsperitÃ
Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000 97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
Ciao complimenti per l'acquisto!!!
E' certamente elettronica e sembrerebbe anche bella pesante.E poi i Watt sono parecchi.Io ne ho una più piccola della Hitachi e ci ho fatto di tutto.
Anche solo un legno della mutua fresato ,stondato sui bordi diventa subito un'altra cosa e acquista subito un altro aspetto!
Buon lavoro e compra frese di buona qualità non te ne pentirai!(Freud ha una bella linea ad un prezzo medio)Ciaoooo Stefano
In effetti la bestia è completamente elettronica e pesa la bellezza di 6 Kg.
Da usare a mano libera è molto impegnativa ma sotto il banchetto và che è una bomba.
Frese ho comprato un paio di Freud insieme alla macchina ma ho preso anche delle cinesi da 20€ 12 frese e lavorano anche quelle...quando perdono il filo le butto senza disperarmi.
Certo che le CMT sono un'altra cosa ma hanno prezzi poco avvicinabili
Lunga Vita e ProsperitÃ
Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000 97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY