Collegamento stereo
Moderatore: dalmos
Collegamento stereo
Scusate come si collegano le casse a questo impianto sono due colonne laterali due alte una piccola sopra il sub grazie anticipatamente
Re: Collegamento stereo
Ho dimenticato di allegare le foto
Posta una foto più ravvicinata e chiara della parte destra ,
Tutti i contatti che stanno subito dopo la ventola di raffreddamento .
L' ultima foto che hai postato non è chiara e le scritte non si leggono . ,
Ma ti dico subito che che sono quei contatti rossi e neri in cui si devono infilare i cavi dentro , ma senza spinotti , si abbassa una linguetta a molla si infila il cavo e si rilascia la linguetta
Tutti i contatti che stanno subito dopo la ventola di raffreddamento .
L' ultima foto che hai postato non è chiara e le scritte non si leggono . ,
Ma ti dico subito che che sono quei contatti rossi e neri in cui si devono infilare i cavi dentro , ma senza spinotti , si abbassa una linguetta a molla si infila il cavo e si rilascia la linguetta
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Si li ho messi ma le casse non si sentono l'unico che si sente e il sub
Purtroppo non e mio e di una signora e non so quando ci posso tornare non hp possibilità di mandare altre foto ora posso solo dirti che le casse hanno il cavo e non attacco a spinotto
Massi ,
Scusami , devo essere sincero ,
In certi momenti non so cosa rispondere , ma non per un fattore tecnico , ma mentre dite na cosa , poi ne dite l'opposto , poi ripeti una cosa che ho appena detto
Io , insomma
A questo punto non è che non sai dove collegarli !
Li hai collegati e non funzionano ?
Quindi sai dove vanno collegati ! D'altra parte hai i fili nudi alle estremità e quindi è intuitivo dove collegarli !
E perchè non lo hai detto subito .
Allora devi dirci come avevi collegati i vari cavi e con una foto più chiara da cui si possano evidenziare le varie uscite , left , right sub ecc , .
Potrebbe non essere un problema di collegamenti .
Potrebbero essere i finali audio o le casse .
O che a volte ci siano dei tasti esclusione casse , in presenza di uscite quadruple . .
Posta delle foto più chiare , altrimenti sarà molto difficile aiutarti .
Scusami , devo essere sincero ,
In certi momenti non so cosa rispondere , ma non per un fattore tecnico , ma mentre dite na cosa , poi ne dite l'opposto , poi ripeti una cosa che ho appena detto
Io , insomma
A questo punto non è che non sai dove collegarli !
Li hai collegati e non funzionano ?
Quindi sai dove vanno collegati ! D'altra parte hai i fili nudi alle estremità e quindi è intuitivo dove collegarli !
E perchè non lo hai detto subito .
Allora devi dirci come avevi collegati i vari cavi e con una foto più chiara da cui si possano evidenziare le varie uscite , left , right sub ecc , .
Potrebbe non essere un problema di collegamenti .
Potrebbero essere i finali audio o le casse .
O che a volte ci siano dei tasti esclusione casse , in presenza di uscite quadruple . .
Posta delle foto più chiare , altrimenti sarà molto difficile aiutarti .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde