Recycling

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
wolf

Recycling

Messaggio da wolf »

Ieri sera guardando in vecchi cassetti ho trovato una marea di porcherie e cose + o - utili, da qui l'idea di riciclare qualcosa, i primi che mi sono venuti in mente sono stati dei vecchi 33 e 45 giri inutilizzabili (rigati o comunque dannosi per la puntina del giradischi diversamente mai li butterei ) e cosi con un45 giri ho fatto una prova, presa la pistola ad aria calda ho cominciato a scaldare il disco appoggiato su un tubo, onestamente non sapevo quale sarebbe stato il risultato, bene alla fine quando ha cominciato a sciogliersi e piegarsi, mi ha fatto venire in mente un possibile utilizzo, come sottovaso ornamentale e hi-tech (strano vero che diventi hi-tech un oggetto cosi low-tech ? )per i vasetti di piantine, poi magari mi verrà in mente anche qualche altro utilizzo, ecco il risultato del primo ma di certo non ultimo esperimento.
p.s. una volta raffreddato direi che è diventato più "duro" di prima dell'operazione.
p.p.s.s. si accettano suggerimenti per forme ed utilizzi ......

Immagine

Immagine

Sicuramente se fosse stato un 45 giri musicale l'avrei rispettato molto di piu' , ma a chi puo' interessare ancora un "British Rapid Method - Giuda pratica alla pronuncia inglese" del 1971 ? :lol:

Luciano
Se ti do un Euro e tu mi dai un Euro alla fine avremo sempre un Euro a testa, ma se ti dico la mia Idea e tu mi dici la tua Idea alla fine avremo DUE Idee a testa. .....
MisterQ

Messaggio da MisterQ »

Spettacolare veramente.
Chiudendo il foro centrale può diventare un centrotavola per le caramelle oppure la frutta...se hai amici amanti della musica rimaranno colpiti :D
Lunga Vita e Prosperità

Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
Rispondi