Cosa farne ?

Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum

Moderatore: mariobrossh

Rispondi
wolf

Cosa farne ?

Messaggio da wolf »

Ciao a tutti, forse non è il posto adatto (visto che ancora non è non solo fatto, ma neanche iniziato) mi hanno regalato questo .... Immagine
siccome di restaurarlo non se ne parla, mancano tutti i pezzi, qualche idea sul cosa farci o come trasformarlo ?

Luciano
Se ti do un Euro e tu mi dai un Euro alla fine avremo sempre un Euro a testa, ma se ti dico la mia Idea e tu mi dici la tua Idea alla fine avremo DUE Idee a testa. .....
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Il meccanismo di un orologio al quarzo si trova facilmente e potresti mettercelo facendo un quadrante un pò antico.
FTDM

Messaggio da FTDM »

Anch'io penserei a quella soluzione e sopra un termometro a mercurio come credo sia stato in origine.

buon divertimento
wolf

Messaggio da wolf »

Si, l'orologio e il termometro sono le cose che c'erano in origine, ma io non vorrei cercare di "imitare" quello che era, ma trasformarlo in qualcosa di "diverso", ancora non so, ma qualcosa di "particolare".

Luciano
Se ti do un Euro e tu mi dai un Euro alla fine avremo sempre un Euro a testa, ma se ti dico la mia Idea e tu mi dici la tua Idea alla fine avremo DUE Idee a testa. .....
siderno54
Contatta:

Messaggio da siderno54 »

io ne farei un portafoto,dipingendolo con un colore da adattare dove si vuol mettere,nel rettangolo metteri il nome o il luogo della foto :?: :idea:
questa e' l'idea che mi e' venuta in questo momento
ester
RADIX

HITECH

Messaggio da RADIX »

IO LO GIREREI IN POSIZIONE ORIZZONTALE, GLI FAREI SAGOMA DI LEGNO DELLA MEDESIMA FORMA PER IL FONDO, GLI AVVITEREI DELLE BARRETTE DI METALLO GRIGIO (CHE GLI DANNO UN TOCCO DI HITECH) E LO USEREI COME PORTAPENNE E PORTACARTE.
plcet

Messaggio da plcet »

io metterei un autoradio e una cassa tipo quelle radio antiche di una volta, magari fai un incasso in legno e lo piazzi da qualche parte:D
anche se mi sa che le misure sono sfavorevoli!
seby81

Messaggio da seby81 »

io cercherei di farlo diventare un applique basta solamente trovare il contesto dove poi posizionarlo
Rispondi