devi esserne certo perché è molto importante sapere quale dei due scattaplcet ha scritto:plcet ha scritto:allora è un differenziale da 25A e questa volta è stato lui a scattare, l' altra volta non ricordo se è scattato il magnetotermico!!
T' ho risposto già
Aspirapolvere Parkside
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Aspirapolvere Parkside
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
eccomi...oggi ho utilizzato di nuovo l' aspirapolvere e per ben 2 volte è scattato il differenziale!! La prima volta addirittura è scattato senza neanche accenderlo, ho solamente collegato il rifilatore e puff!!!Ho fatto la foto allo scontrino, provvedo a comunicarlo all' assistenza 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Volevo aggiornarvi sui risvolti della "pratica".
Ho ricevuto una mail di risposta ed a quanto pare mi viene riconosciuto il rimborso dell' elettroutensile.
E mo, come faccio?? a me serve
devo aspettare che riesce in offerta, oppure devo valutare un altro prodotto con i soldi che mi ridanno!!
Avete consigli in merito?
Ho ricevuto una mail di risposta ed a quanto pare mi viene riconosciuto il rimborso dell' elettroutensile.
E mo, come faccio?? a me serve
Avete consigli in merito?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
quindi te lo lasciano ?
io lo aprirei per capire cosa va in dispersione, anche perché le alternative purtroppo
sono più care link
io lo aprirei per capire cosa va in dispersione, anche perché le alternative purtroppo
sono più care link
no, che mi lasciano.....devo riportarlo indietro ed insieme a scontrino e lettera, riceverò il rimborso.
Da un lato ok, mi fa piacere che riconoscono il "danno" però dall' altro, ripeto, rimarrò senza ed è un pò una fregatura....anche perchè dovrei attendere luglio se non erro!
Da un lato ok, mi fa piacere che riconoscono il "danno" però dall' altro, ripeto, rimarrò senza ed è un pò una fregatura....anche perchè dovrei attendere luglio se non erro!
- mariobrossh
- Moderator Maximo
mi sa che non lo fanno più, lo dimostra il fatto che è dal 2015 che non esce più
e che ti hanno restituito i soldi mentre a me avevano mandato il blocco motore nuovo
e che ti hanno restituito i soldi mentre a me avevano mandato il blocco motore nuovo
Ah quindi vedo che come prodotto andava una bomba hihiihihhihihihi no davvero, mi dispiace, a parte il rumore forte, però davvero è comodissima per lavorarci.A questo punto stasera la sfrutto per aspirare la segatura di fori per cerniere di MDF e non se ne parla più....gliela riporterei quasi piena di polveremariobrossh ha scritto:mi sa che non lo fanno più, lo dimostra il fatto che è dal 2015 che non esce più
- mariobrossh
- Moderator Maximo
in alternativa con quei soldi ti puoi comprare un buon aspirapolvere al quale
andrai a collegare una di queste prese link
andrai a collegare una di queste prese link
Che ne pensi di questo??? in fondo sono 10€ in più se non erro
https://www.amazon.it/Einhell-TH-VC-193 ... routensili
https://www.amazon.it/Einhell-TH-VC-193 ... routensili
- mariobrossh