Multiutensile
Multiutensile
Ragazzi ho deciso di farmi questo regalo ! Cosa ne pensate .
https://www.amazon.it/dp/B01LZ1ZJLA/ref ... item_image
https://www.amazon.it/dp/B01LZ1ZJLA/ref ... item_image
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Multiutensile
alla faccia del bicarbonato di sodio, come diceva il principe De Curtis
e questo è un ottimo acquisto non capisco però perché quest'altro pur essendo più potente debba costare meno forse ha meno accessori in dotazione ?
confronta, valuta e facci sapere
p.s. dopo il primo utilizzo benedirai i soldi spesi
e questo è un ottimo acquisto non capisco però perché quest'altro pur essendo più potente debba costare meno forse ha meno accessori in dotazione ?
confronta, valuta e facci sapere
p.s. dopo il primo utilizzo benedirai i soldi spesi
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Si mario ho riflettuto molto , su quello che hai giustamente detto tu , prima di arrivare a questa decisione
Però quando la coperta è corta o ti copri il capo o i piedi ,
E sono stati gli utensili a corredo che mi hanno fatto prendere la decisione ,
Perchè presi singolarmente quegli utensili costano un botto , gli originali ,
Poi quello da 350 pesa più di 3oo grammi in più , e siccome ero partito con l'intenzione di comprare quello base da 100 euro e corredato a 146 , poi sono passato a questo con corredo di gran numero di utensili ,
Ho detto basta così, è già troppo .
Poi quello da 350 pesa più di 3oo grammi in più , e siccome ero partito con l'intenzione di comprare quello base da 100 euro e corredato a 146 , poi sono passato a questo con corredo di gran numero di utensili ,
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
- mariobrossh
- Moderator Maximo
dalmos ha scritto:Si mario ho riflettuto molto , su quello che hai giustamente detto tu , prima di arrivare a questa decisione
Ciao, io ho avuto un occasione e ho acquistato la versione professionale GOP 40-30 ed è una bomba. Era la versione base nella scatola di cartone e una sola lama da taglio. Poi aspettando le offerte giuste su Amazon, un pò alla volta ho comprato tutti i vari accessori. L'unica pecca è che sei costretto a comprare sempre gli accessori originali perchè con quelli più economici non va bene l'attacco.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
quelli della Lidl dovrebbero essere compatibili ma valgono
quello che costano
quello che costano
magari....forse solo quelli piu banali ad esempi i triangoli sicuramente non sono compatibili
- mariobrossh
- Moderator Maximo
a me risulta che con alcuni modelli della bosch quello della lidl dovrebbe
essere compatibile, se posti una foto dell'inserto lo confronto col mio
perché sarei interessato a prenderne uno della bosch
Ciao Mario, quello che dici è in parte vero però ti volevo ricordare che il multiutensile Parkside ha cambiato l'attacco, adesso è aperto da un lato. Forse parkside su Bosch si può montare, ma il contrario sicuramente no.mariobrossh ha scritto:a me risulta che con alcuni modelli della bosch quello della lidl dovrebbe
- mariobrossh
- Moderator Maximo
l'apertura laterale serve per l'attacco rapido ma se i fori coincidono
con i perni del parkside si può fare, solo che ogni volta che si vuole
cambiare l'utensile bisogna svitare la ghiera centrale
cambiare l'utensile bisogna svitare la ghiera centrale
mariobrossh ha scritto:l'apertura laterale serve per l'attacco rapido ma se i fori coincidono
cambiare l'utensile bisogna svitare la ghiera centrale![]()
Stavo giusto per scrivere per cercare di fare un pò di chiarezza o creare ancora più confusione : WohoW :
Premetto che tutto quello che sto dicendo è dedotto, non ho avuto occasione di appurarlo. L'attrezzo multifunzione della Bosch monta inserti con attacco StarLock, StarLock Max e StarLock Plus (a seconda del modello). A differenza dei kit di inserti lidl o le cinesate che si trovano a buon mercato su Amazon dove l'attacco è completamente piatto, gli inserti della Bosh hanno l'attacco "bombato" per consentire lo sgancio rapido senza viti. Per rendere compatibili questi inserti è necessario utilizzare un adattatore come quello illustrato in foto.
- Allegati
-
- adattatore starlock
- adattatore.jpg (35 KiB) Visto 5905 volte
-
- attacchi attrezzi Bosch
- starlock.jpeg (8.44 KiB) Visto 5905 volte
ottima scelta....io ne ho un modello precedente lo pagai 100 € con un buono regalo che mi fecero, ci uscirono il multi utensile ed il seghetto alternativo, sempre bosch linea verde. Unico consiglio che posso darti, a meno che i pezzi non siano migliorati è sul triangolino per levigare....quando ti avvicini agli spigoli, si surriscaldano e i "peletti" che aggrappano la cartavetro, si cuociono e la cartavetro non attacca più. Ho già dovuto riacquistare un ricambio e sta anche questo in condizioni pietose hihihiihhihi
@egiulio86 Ottimo! Non sapevo che si potessero adattare.
Grazie
Grazie
Non so di preciso come funzioni. Se lo provi facci sapere com'è e come funzionaroby ha scritto:@egiulio86 Ottimo! Non sapevo che si potessero adattare.
Grazie