mariobrossh ha scritto:ma sono pieni o sono vuoti

:?:
Le due "ceste" in alto (già le avevo) vengono riempite con utensili alla bisogna, i cassetti della cassettiera invece li ho riempiti con attrezzatura già in mio possesso:
cassetto alto con 3 somparti:
sx - livella tuf 1.2XL + supporto; bolla; set di batterie aa e AAA; torcia quadra modificata con led cob; cutter;
centro - metro laser Bosch DLE 50; metro a nastro autobloccante Rubi; metro a nastro 3M con finestra per misura contro bordo;
dx - set brugole PB Swiss, metro a stecche, falsa squadra Kreg (come la tua); calibro digitale; squadra regolabile Starrett 13MA da 10 cm;
cassetto centrale con 2 somparti:
sx - teste intercambiabili trapano/avvitatore Milwaukee 12V; cacciavite a cricchetto Wiha per inserti; inserti Torx con magnete;
dx - trapano/avvitatore Milwaukee con teste intercambiabili; batteria 4Ah montata + 2Ah di ricambio; caricabatterie;
cassetto basso con 3 somparti:
sx - inserti avvitatore; punte legno; centra-fori;
centro - set cricchetto Wera 1/4"; punte muro;
dx - set con inserti varie impronte + punte + svasatori e altro per trapano/avvitatore; punte metallo; s/magnetizzatore;
Mia figlia ha preso casa e così ho tutto insieme quello che serve per la maggior parte degli interventi sul posto