@robi. Ciao ti ringrazio per il consiglio Ho provato a ridurre il file fino a 100 x 50 pixel Ma continua a dirmi File troppo grande. ho anche fatto una foto nella foto con il telefonino abbassando al minimo la risoluzione Ma niente da fare.
@ Dalmos . Grazie

ho individuato le tre viti che lo tengono ancorato al comignolo per quanto riguarda il collegamento elettrico sembra avere uno spinottino/ faston il quale Sembra facile da scollegare, ovvero tirandolo solamente.
Ti vorrei chiedere due chiarimenti. Il ventilatore con la canna fumaria è raccordato soltanto ad incastro ?non c'è nulla da svitare giusto?
Di spazio comunque, come vedresti dalla foto, ce n'è poco quindi penso che devo procedere smontando prima la canna fumaria. Sopra il tetto della caldaia, all'inizio Della canna fumaria si vedono 4 vite sopra nella base di essa e poi lateralmente due grandi e due piccole. Mi sapresti dire quale vanno allentate? Inoltre vedo entrare dentro la canna fumaria ,da sotto, dove è attaccato il ventilatore anche il tubicino in gomma del pressostato come devo comportarmi con quello? Thanks