connettersi in vpn

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tonicacciavite

connettersi in vpn

Messaggio da tonicacciavite »

salve
mi sono iscritto sul sito BETFAIR.it per scommettere ma stranamente non riesco a fare i versamenti perche non sono in talia.
A quanto ho capito si puo depositare solo sul territorio italiano.
Stavo pensando di connettermi in vpn ma non sono molto pratico.
Sapete consigliarmi come?
grazie
Capitan Farloc
Site Admin

Re: connettersi in vpn

Messaggio da Capitan Farloc »

A quanto ne so, le connessioni VPN prevedono una rete privata con un server a cui ci si può collegare a patto che si sia autorizzati e si abbiano le apposite credenziali di accesso, quindi non so se ci siano delle reti che consentono accessi del genere per "mascherare" la propria provenienza.
Ti do però qualche consiglio:
1) Non scommettere, ovviamente chi ti permette di giocare ci deve guadagnare e quindi le probabilità che hai di fare una vincita sono molto (ma molto molto) inferiori a quelle che hai di buttare i tuoi soldi.
2) Non cercare di fare il deposito "mascherando" la tua provenienza, se non è consentito vuol dire che c'è vincolo legale che lo vieta e quindi tentare di farlo andrebbe contro questa legge.
3) So che ovviamente lo hai fatto in buona fede Tony, sono anni che frequenti questo forum e non ci sono mai stati problemi, spero che non ti dispiaccia se ti chiedo di non dare seguito a questa discussione in quanto la richiesta che fai appunto cerca di eludere un vincolo legale ed io non vorrei passare qualche guaio, capisci?
Grazie e a presto
Luciano
Rispondi