connettersi in vpn

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Avatar utente
tonicacciavite
Messaggi: 983
Iscritto il: sab 26 mar 2011 3:46 pm

connettersi in vpn

Messaggio da tonicacciavite »

salve
mi sono iscritto sul sito BETFAIR.it per scommettere ma stranamente non riesco a fare i versamenti perche non sono in talia.
A quanto ho capito si puo depositare solo sul territorio italiano.
Stavo pensando di connettermi in vpn ma non sono molto pratico.
Sapete consigliarmi come?
grazie
Avatar utente
Capitan Farloc
Site Admin
Messaggi: 9644
Iscritto il: gio 29 dic 2005 10:58 pm
Località: Roma

Re: connettersi in vpn

Messaggio da Capitan Farloc »

A quanto ne so, le connessioni VPN prevedono una rete privata con un server a cui ci si può collegare a patto che si sia autorizzati e si abbiano le apposite credenziali di accesso, quindi non so se ci siano delle reti che consentono accessi del genere per "mascherare" la propria provenienza.
Ti do però qualche consiglio:
1) Non scommettere, ovviamente chi ti permette di giocare ci deve guadagnare e quindi le probabilità che hai di fare una vincita sono molto (ma molto molto) inferiori a quelle che hai di buttare i tuoi soldi.
2) Non cercare di fare il deposito "mascherando" la tua provenienza, se non è consentito vuol dire che c'è vincolo legale che lo vieta e quindi tentare di farlo andrebbe contro questa legge.
3) So che ovviamente lo hai fatto in buona fede Tony, sono anni che frequenti questo forum e non ci sono mai stati problemi, spero che non ti dispiaccia se ti chiedo di non dare seguito a questa discussione in quanto la richiesta che fai appunto cerca di eludere un vincolo legale ed io non vorrei passare qualche guaio, capisci?
Grazie e a presto
Luciano
Rispondi