filtro asciugatrice Samsung DV80F5E5HGW

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Edoardo.45

filtro asciugatrice Samsung DV80F5E5HGW

Messaggio da Edoardo.45 »

Salve, ho un'asciugatrice marca Samsung DV81F5E5HGW; funziona benissimo ma il filtro interno di gommapiuma (quello in basso a sinistra) ormai è deteriorato e va cambiato....ma non si trova da nessuna parte a prezzo decente : Andry :
Secondo voi se comprassi un filtro come questo https://amzn.to/2IdDC57 (senza fori per intenderci) e poi lo bucassi io...insomma sarebbe fattibile??
dalmos
Moderator Maximo

Re: filtro asciugatrice Samsung DV80F5E5HGW

Messaggio da dalmos »

Posta una foto del filtro.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Edoardo.45

dalmos ha scritto:Posta una foto del filtro.
scusami sto provando a caricare una foto ma mi dice che sono troppo grandi come formato : Andry :
appena riesco a rimpicciolirla la posto.
Edoardo.45

Edoardo.45 ha scritto:Salve, ho un'asciugatrice marca Samsung DV81F5E5HGW; funziona benissimo ma il filtro interno di gommapiuma (quello in basso a sinistra) ormai è deteriorato e va cambiato....ma non si trova da nessuna parte a prezzo decente : Andry :
Secondo voi se comprassi un filtro come questo https://amzn.to/2IdDC57 (senza fori per intenderci) e poi lo bucassi io...insomma sarebbe fattibile??

Vi aggiorno che alla fine l’ho acquistato e andava benissimo!
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

: Thumbup :
Luciano
Rispondi