coperchio schienale sedia ufficio
Re: coperchio schienale sedia ufficio
Non credo che un magnete su possa forare.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
infatti ci sono quelli già foratigiovanni ha scritto:Non credo che un magnete su possa forare.
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Però, se ho ben capito, dork parla di allargare il foro per farci passare una barra filettata... :roll:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se il magnete entra in questo foro basta incollarlo con la bicomponente
e fare la stessa cosa dall'altro lato con una rondella
e fare la stessa cosa dall'altro lato con una rondella
no sarebbe una semplice rondella di ferroNon ho capito la rondella sarebbe l'altro magnete sul pannello?
ti servono solo 4 magneti e 4 rondelle, se ti viene più semplice taglia le 4 clip ed avvitaci o incollaci i 4 magnetiE vedere gli spessori per far combaciare i 4 magneti sullo schienale con i 4 magneti sul pannello.
A me sembra un lavoro complicato e anche costoso.
e le rondelle le fissi sulla sedia, puoi mettere anche delle rondelle molto grandi da incollare sopra il supporto
dello schienale
al limite potresti stamparle con una basetta di un paio di cm e la incolli sullo schienale, ma la stampante 3D ce l'hai già ?Altra strada
Con una stampante 3d una volta prese le misure delle clip rotte, taglio le clip rotte sul pannello e saldo le nuove con il saldatore stagno.
è indifferente se metto i magneti sul pannello e le rondelle sullo schienale e viceversa?ti servono solo 4 magneti e 4 rondelle, se ti viene più semplice taglia le 4 clip ed avvitaci o incollaci i 4 magneti
e le rondelle le fissi sulla sedia, puoi mettere anche delle rondelle molto grandi da incollare sopra il supporto
dello schienale
la stampante 3D è di mio cognato, io ho il saldatore stagno con potenza 40W che utilizzavo su schede e alimentatori del pc.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
sidork ha scritto:è indifferente se metto i magneti sul pannello e le rondelle sullo schienale e viceversa?