Salve, pongo un quesito che per chi se ne intende sarà un po' banale ma io non so bene.
Mi hanno regalato un diffusore di aromi che costerebbe un patrimonio. Il problema è che manca l'alimentatore e che dall'Olanda potrebbero spedirmelo a 25 € più 46 € di spedizione !!!
Ovviamente cercherei qualcosa qui, solo che quella marca non è più commercializzata in Italia.
Sotto all'apparecchio c'è scritto solamente:
24V - 50/60 Hz - 8w e la presa è una punto/linea
Domanda: se uso un alimentatore per luci led con uscita 24 v e 8 w collegato a uno spinotto punto/linea funziona ? Sennò che tipo di alimentatore posso usare ?
Grazie e un saluto a tutti.
alimentatore per diffusore aromi
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: alimentatore per diffusore aromi
puoi postare una foto dell'etichetta ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- Capitan Farloc
- Site Admin
direi sia dell'etichetta del diffusore di aromi che di quella dell'alimentatore.mariobrossh ha scritto:puoi postare una foto dell'etichetta ?
Luciano
Ma è proprio l'alimentarore che non ha.Capitan Farloc ha scritto:direi sia dell'etichetta del diffusore di aromi che di quella dell'alimentatore.mariobrossh ha scritto:puoi postare una foto dell'etichetta ?
24 v in alternata o in continua .?
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
- Capitan Farloc
- Site Admin
L'alimentatore per luci led che dice... partivo dal presupposto che lo avesse giàroby ha scritto:Ma è proprio l'alimentarore che non ha.Capitan Farloc ha scritto:direi sia dell'etichetta del diffusore di aromi che di quella dell'alimentatore.mariobrossh ha scritto:puoi postare una foto dell'etichetta ?
Luciano
Ok va bene, l' età avanza, bisogna che io contatti un geriatra.Capitan Farloc ha scritto:L'alimentatore per luci led che dice... partivo dal presupposto che lo avesse giàroby ha scritto:Ma è proprio l'alimentarore che non ha.Capitan Farloc ha scritto: direi sia dell'etichetta del diffusore di aromi che di quella dell'alimentatore.
ciao, scusate il ritardo nel rispondere è che non mi funziona l'avviso via email se qualcuno risponde ai miei messaggi.
la foto dell'apparecchio è questa:
https://ibb.co/dDTM3V
riguardo all'alimentatore per led non ce l'ho ancora.
Grazie
la foto dell'apparecchio è questa:
https://ibb.co/dDTM3V
riguardo all'alimentatore per led non ce l'ho ancora.
Grazie