manuale Lavatrice Ariston AL 68X

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
alex2912

manuale Lavatrice Ariston AL 68X

Messaggio da alex2912 »

Salve a tutti gli utenti di questo utilissimo forum.
Ho un problema, nella nuova casa in cui sono entrato c'e' una bellissima lavatrice. Un ariston AL 68X. Mi stò ammalando per cercare il manuale in rete. Qualcuno di voi sà dove reperirlo?
Grazie e saluti.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

La Ariston mette a disposizione dei propri utenti i libretti di istruzioni delle proprie macchine...
Quello della tua lo puoi trovare quì:
http://www.downloadbooklets.com/_pdf/bo ... 703_IT.pdf
alex2912

Messaggio da alex2912 »

Non sò come ringraziarti, lò cercato tantissimo, sei un grande. Ciao e grazie ancora
alex2912

Messaggio da alex2912 »

ma levami un acuriosità. Sono andato sul sito dell'ariston ma se mettevo la sigla della lavatrice, non usciva nulla. Tu che chiave di ricerca hai usato????
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

He! He! :D anni ed anni spesi a ricercare su internet sono serviti a qualcosa :lol:
Scherzi a parte, se vai sul sito della Ariston, non devi mettere il modello della tua lavatrice nella casellina di ricerca, ma devi cliccare in alto a destra la scritta "Downloads" e poi "Libretti istruzione" e li ti si apre un altra pagina con un altra casella di ricerca dove ti trova i libretti di istruzione di tutte (credo) le macchine vecchie e nuove.
Ciao
Rispondi