indesit wd84t

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
cobart25

indesit wd84t

Messaggio da cobart25 »

saluti a tutti sono un nuovo iscritto e già ho bisogno di voi !!! ho questa lavasciuga che non funziona adesso vi spiego il difetto appena accesa non prende acqua e il motore non gira poi dopo un pò inizia a girare la manopola dei programmi continuamente e si sente funzionare la pompa di scarico. ho verificato lelettrovalvole ma non arriva mai tenzione, ho verificato la scheda anche con la lente ma non si nota niente di strano.cosa mi consigliate di verificare ? vi ringrazio anticipatamente .ciao a tutti !!! :(
giampy

Messaggio da giampy »

Gent.mo utente,innanzi tutto benvenuto.
Per il tuo problema penso che potrebbero essere le spazzole del motore un po' usurate. Generalmente queste macchine all'atto dell'avviamento effettuano un test di continuità su diverse parti, tra cui le spazzole del motore e, se qualche cosa non va, bloccano la macchina, con conseguente segnalazione d'errore tramite la rotazione continua del timer.
E' solo un'idea, ma a verificarla non ci vuole un granché.
Salutoni,
Giampaolo
Giampaolo
cobart25

Messaggio da cobart25 »

ti ringrazio molto gianpaolo per avermi dato questa informazione prossimamente ferificherò le spazzole del motore poi ti farò sapere. grazie di nuovo.ciao!!!
Rispondi