Sangiorgio Malice 50 non centrifuga
Moderatore: dalmos
-
giuliolivorno
Sangiorgio Malice 50 non centrifuga
Buongiorno,
ho esattamente il solito problema già discusso in un precedente post, la mia Malice 50 ruota in un senso solamente e non centrifuga.
La pompa di scarico, il tasto esclusione centrifuga e il pressostato sono ok.
Non ho sostituito il condensatore perché il precedente utento non ha risolto in questo modo e purtroppo non ci ha fatto sapere come è finita.....
Grazie per il vostro aiuto
ho esattamente il solito problema già discusso in un precedente post, la mia Malice 50 ruota in un senso solamente e non centrifuga.
La pompa di scarico, il tasto esclusione centrifuga e il pressostato sono ok.
Non ho sostituito il condensatore perché il precedente utento non ha risolto in questo modo e purtroppo non ci ha fatto sapere come è finita.....
Grazie per il vostro aiuto
-
giuliolivorno
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
giuliolivorno
-
sdillofaidate
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
giuliolivorno
-
giuliolivorno
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
giuliolivorno
-
sdillofaidate
-
giuliolivorno
Malice 50
Alla fine ho chiamato il tecnico che per 30€ ha diagnosticato il guasto del programmatore con preventivo di 150€ per la sostituzione...
Ho optato per l'acquisto di una nuova, sapete consigliarmi la scelta tra:
Ignis "tuttigiorni" 410€
Indesit WITP 330€
Siemens T10.32 540€
Inoltre vendo motore, termostato, pressostato, valvola ingresso acqua e pompa acqua della Sangiorgio malece 50.
Ho optato per l'acquisto di una nuova, sapete consigliarmi la scelta tra:
Ignis "tuttigiorni" 410€
Indesit WITP 330€
Siemens T10.32 540€
Inoltre vendo motore, termostato, pressostato, valvola ingresso acqua e pompa acqua della Sangiorgio malece 50.
- isex
- Moderator Senior
Tutto dipende dalla lavatrice cosa vuoi che faccia. Il lavaggio seta, la partenza posticipata, il display elettronico, etc. e magari sei disposto a rinunciarvi. Io ho optato per una BOSH da 199 euro in classe A+. START, STOP, e poche funzioni essenziali. 4,5 Kg. L'ho trovata da Euronics.
Cmq la vecchia non la buttare. A me per la mia Wirhlpool mi avevano chiesto per il motore 200 euro !!!! Io sono andato su allegro.pl (sito polacco). Mi sono aiutato con un traduttore online. Poi ho mandato una email in inglese. Tutta la lavatrice usata, pezzo pezzo era a 30 euro !! Ho preso il motore usato a 10 euro con la spedizione pero' sono arrivato a 47 ... ma ho sempre risparmiato. E' ancora li che funziona, ovvero, si e' solo rotto da poco il contatto dell'oblo, ma quello originale ho gia' visto costa 20 euro ....
Spero di esserti stato di aiuto.
Cmq la vecchia non la buttare. A me per la mia Wirhlpool mi avevano chiesto per il motore 200 euro !!!! Io sono andato su allegro.pl (sito polacco). Mi sono aiutato con un traduttore online. Poi ho mandato una email in inglese. Tutta la lavatrice usata, pezzo pezzo era a 30 euro !! Ho preso il motore usato a 10 euro con la spedizione pero' sono arrivato a 47 ... ma ho sempre risparmiato. E' ancora li che funziona, ovvero, si e' solo rotto da poco il contatto dell'oblo, ma quello originale ho gia' visto costa 20 euro ....
Spero di esserti stato di aiuto.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!