ciao, ho un problema devo bonificare un terreno, ho tagliato le canne con la roncola, o cercato di estirpare le radici ma è tutto tempo perso, come posso fare per estirpare le radici delle canne, piu le taglio piu si riproducono tipo le patate le cipolle, ho rotto anche il manico del piccone nella foga, un escavatorino col rastrello lo trovo un po costoso come sistema, cosa consigliate?
Allegati
leva Steel Crowbar.jpg (24.2 KiB) Visto 11843 volte
attrezzi.jpg (85.15 KiB) Visto 11843 volte
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
qualcuna lo sradicata col piccone, le radici sono tipo cipolle patate dei bulbi, solo che sono ramificate si intersecano con le pietre e quando faccio forza si rompe il manico del piccone, sono interrate in profondita, una faticaccia tirarle fuori