E in basso a dx della pagina, invece, arriva quest'altro messaggio: La cosa strana che posso navigare tranquillamente in internet...
Che faccio, devo sentire la TIM?
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Si devi entrare su Alice ed impostare un indirizzo di posta dove dirottare le tue mailgiovanni ha scritto:Senti, ma non c'è un sistema per dirottare tutta la posta di alice su gmail, visto che quello mi funziona bene? :roll:
Non credo dipenda dagli aggiornamenti di Windows ma tutto può essere, per quanto riguarda il disco sappi che un disco a metà è come se fosse pieno, se vuoi risolvere questo problema ti consiglio di montare un disco Ssd, adesso si trovano da 240 GB a 32 €giovanni ha scritto:Aggiungo un particolare importante che prima non avevo riportato: sul portatile (con Vista) le email arrivano regolarmente su Thunderbird. Mi sorge il dubbio che tutto dipenda dagli aggiornamenti che il sistema mi consiglia di fare un giorno si e l'altro ancora. Fra l'altro il PC fisso, a forza di aggiornare, tra poco mi arriva al limite dei suoi giga. Può dipendere da questo?
Però a guardare lo spazio disponibile sul disco, sembra che ancora ce ne sia in abbondanza: