- le icone (e i caratteri) sino troppo piccole, sia sul desktop sia sulla barra in basso dell'avvio veloce
. lo schermo appena si riesce vedere da quanto è poco luminoso
- attualmente come brouser c'è solo mozzilla e non sono riuscito a istallare Google Chome
- quando apro mozzilla, nella barra centrale di google non appare la lineetta lampeggiante, ma questa appare spostata sopra e a dx di alcuni cm.
Però pur essendo decentrata si può scrivere e le pagine di internet si aprono normalmente; anche se con una lentezza infinita.
- ho notato che nel disco C c'è ancora molto spazio, mentre il disco dati usato per archiviare le foto del cellulare, è praticamente pieno. Può essere anche questo che rallenta il pc, oppure non c'entra niente?
Questa è la situazione... ma se intanto potessi aumentare la luce dello schermo e la grandezza dei caratteri e delle icone, almeno ci potrei lavorare per andare avanti.
Che ne dite?
Ah, ultima cosa strana: stamani l'ho acceso e ha cominciato a farmi 26 aggiornamenti. Mi chiedo come ciò sia possibile, visto che gli aggiornamenti di xp è da quel di che che la microsoft non li fa più...