Lavasciuga LG Direct Drive ho perso un tubicino :)

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
coccosbrillo

Lavasciuga LG Direct Drive ho perso un tubicino :)

Messaggio da coccosbrillo »

Buongiorno a tutti,
sono al primo post in questo forum quindi scusate eventuali errori di netiquette.
Nel faidtate sono abbastanza un disastro, ma comunque ci provo a fare le cose. Oggi stavo pulendo il filtro della lavatrice e ho estratto il tubicino di gomma per sfiatare l'acqua prima di estrarre il filtro, non era la prima volta che lo facevo. A operazioni concluse ho fatto ritrarre il suddetto tubicino ma ho spinto troppo e mi è scivolato dentro la lavatrice e non riesco più a recuperarlo :( Inserendo il dito nel foro lo sento ma è troppo stretto per recuperarlo. Come posso raggiungerlo? C'è un modo semplice per rimuovere il pannello frontale inferiore?
Grazie!!
Poi, se e quando avrò risolto questo passerò al problema successivo :)
Capitan Farloc
Site Admin

Re: Lavasciuga LG Direct Drive ho perso un tubicino :)

Messaggio da Capitan Farloc »

coccosbrillo ha scritto:...Poi, se e quando avrò risolto questo passerò al problema successivo :)
E' una promessa o una minaccia :lol: :lol: :lol:
Domanda... ma hai provato ad inclinare la lavatrice di lato per vedere se è raggiungibile da sotto?
Luciano
coccosbrillo

Messaggio da coccosbrillo »

No, non si riesce. Il tubo riesco a toccarlo passando il dito per il buco da cui lui dovrebbe passare ma non ho spazio per afferrarlo e riportarlo in sede :(

Che poi la mia sia una minaccia o una promessa lo scoprirai : Smile :
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Purtroppo se è il modello che penso , è chiusa sia dietro che sotto e sei costretto a smontare il carter frontale sotto l'oblò .
Posta una foto del fronte basso .
Quindi sotto è chiusa ?
E dietro non ha un pannellino centrale , ma ha tutto un pannello?
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

coccosbrillo ha scritto:...Il tubo riesco a toccarlo passando il dito per il buco da cui lui dovrebbe passare ma non ho spazio per afferrarlo e riportarlo in sede...
Usare delle pinzette a molla invece del dito? Non ci si riesce?
Luciano
Rispondi